apro questo 3d per far conoscere questa 125cc anni '90 sconosciuta al grande pubblico adoratore delle piu' "famose" mito o rs... l'nsr č gia' piu' "underground" heeheh
GRANDE!!!
Io ho avuto una GFR comprata nuova nel novembre 1993. L'ho tenuto solo 2 anni, purtroppo, e me ne sono pentito.
Purtroppo non č mai stato pubblicizzata molto, ma era una moto fantastica. Allo stesso livello delle famose RS e MITO.
La ciclistica č ottima, con gomma posteriore da 150, il motore tirava alla grande, la mia faceva i 170km/h reali!
Mi piacerebbe prima o poi ricomprarla. La tua quanti km ha?
ma il motore era vecchio...ancora quello della sp02.......purtroppo i problemi economici di gilera travolsero in pieno questa 125 che si ritrovň sul mercato senza spinte di marketing.....
Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
GRANDE!!!
Io ho avuto una GFR comprata nuova nel novembre 1993. L'ho tenuto solo 2 anni, purtroppo, e me ne sono pentito.
Purtroppo non č mai stato pubblicizzata molto, ma era una moto fantastica. Allo stesso livello delle famose RS e MITO.
La ciclistica č ottima, con gomma posteriore da 150, il motore tirava alla grande, la mia faceva i 170km/h reali!
Mi piacerebbe prima o poi ricomprarla. La tua quanti km ha?
la mia ha 10000 km, ma il motore completo č stato sostituito da pochissimo, ed ha 800 km in totale... gomme nuove ed č tenuta con cura maniacale...
se conoscete qualcuno interessato...
la vendo sui 600 euri...
Commenta