Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Witteven Lascia L'aprilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Witteven Lascia L'aprilia

    che ne pensate ?
    8
    è una grave perdita
    75.00%
    6
    poteva farlo prima
    25.00%
    2
    poteva aspettare le decisioni piaggio
    0.00%
    0

    Il sondaggio è scaduto.

    CHE SPETTACOLO

  • #2
    Re: Witteven Lascia L'aprilia

    Quasi 180 Gran Premi vinti e più di 20 titoli del mondo vinti con Aprilia sono certamente un gran risultato. Io ho sempre considerato Witteven un grande. Da quello che ho letto ha atteso l'arrivo della Piaggio ma ne è rimasto subito nuovamente deluso e ha deciso di lasciare.
    Da quello che ne so la sua opera incompiuta e dai risultati peggiore è certamente la 3Cube, che sia nella 500 che poi dopo le varie evoluzioni, nella MotoGp non è mai andata veramente come moto.
    250 e 125 però li è stato un grande veramente. Riuscire a star davanti per tutti questi anni ai Giapponesi è un impresa che resterà negli annali della storia del motociclismo moderno.
    Per me è una perdita importante e di quelle che pesano. Quanto peserà lo verdemo poi nei mondiali dei prossimi anni, ma per me sarà molto dura ripetere l'impresa ottenuta fino ad oggi dall'Aprilia.

    Commenta


    • #3
      Re: Witteven Lascia L'aprilia

      Originariamente inviato da NetBiker
      Per me è una perdita importante e di quelle che pesano. Quanto peserà lo verdemo poi nei mondiali dei prossimi anni, ma per me sarà molto dura ripetere l'impresa ottenuta fino ad oggi dall'Aprilia.
      D'accordo... vedremo come pensa di muoversi ora Aprilia...

      Commenta


      • #4
        Re: Witteven Lascia L'aprilia

        gravissima perdita!!!!!!

        ma io avevo sentito che prendeva un periodo di pausa ma che poi tornava
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta

        Sto operando...
        X