Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2005 la superbike che verra'....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2005 la superbike che verra'....

    Vorrei fare alcune considerazioni se mi è permesso,tutti a parlare che il prossimo anno la yamaha e la suzuki spaccheranno il mondo ,allora se vogliamo essere pignoli la yamaha a piloti mi sembra deboluccia,con il solo HAGA veramente pilota top è un po' pochino,perchè PITT e ABE li vedo un po' sotto la media,PITT ha vinto un mondiale senza vincere una gara,mentre ABE mi sembra molto bollito dalla motogp spero solo che non faccia la stessa figura di McCOY.
    Altro paramentro da considerare sono i mezzi,completamente nuovi per yamaha e suzuki,sappiate che yamaha ha grossi problemi a scaricare a terra la potenza del motore sbk e di conseguenza ,fare una moto guidabile diventa difficile,mentre per la yamaha stk è invincibile la sbk ancora desso lo è un po' meno,suzuki è un po' indietro con la moto nuova ed anche li bisognera' vedere come e in quanto tempo si possa farla diventare competitiva,e notare che hanno il solo CORSER,perchè KAGAYAMA certo non è un fulmine di guerra visto che anche in GB ha spesso faticato.
    Quindi rimangono HONDA e DUCATI con moto nel pieno dello sviluppo e con grande mole di dati per quanto riguarda le gomme e la ciclistica,con in piu' piloti motivatissimi,perchè se è vero che LACONI ha perso il titolo è anche vero che ha vinto 8 manche piu' di tutti.
    Vermuelen sara' senza dubbio l'avversario piu' temibile x la ducati che è pur sempre la squadra campione del mondo,l'importante e che non ripetano gli errori commessi nel 2004 e la ducati come squadra ne ha commessi parecchi,poi se le altre squadre saranno competitive bhè tanto meglio per noi che andremo a vedere le gare.
    CHE SPETTACOLO

  • #2
    Re: 2005 la superbike che verra'....

    la Suzuki almeno ha l'esperienza vincente dell' AMA Superbike, la Yamaha la vedo un pò indietro...

    cmq se devo dire un vincitore io dico Honda, la Ducati la vedo un pò al limite di sviluppo per un 2 cilindri, vedremo che succederà
    Ultima modifica di DANIELE GT; 30-12-2004, 18:00.
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Re: 2005 la superbike che verra'....

      Spero solo che la Honda nel 2005 tolga la corona alla casa di Borgo Panigale, nessuna meglio di lei può in questa grande impresa!
      E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

      "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

      Commenta


      • #4
        Re: 2005 la superbike che verra'....

        io dico ancora Ducati con sorpresa Yamaha-Haga
        Tommy FIAT IDEA Multinafta
        α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
        HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

        Ciao Massi

        Commenta


        • #5
          Re: 2005 la superbike che verra'....

          Gian concordo specie in merito al discorso Yamaha. La moto è certamente un'ottimo prodotto ma va sviluppato e mancano dati. A riprova ricordo che proprio in questi giorni Yamaha USA ha annunciato il ritiro dal campionato AMA 2005 perchè ritengono di non poter preparare la moto in modo competitivo per il campionato. Pare sia troppo nervosa. Vedremo cosa sarà in grado di fare Yamaha Italia in SBK ma vincere il titolo non credo proprio.
          Suzuki dispone di un ottimo Team, di un ritrovato Troy Corser certamente gran pilota e gia vioncitore di un mondiale SBK. La moto pare sia un ottima moto ma arriverà al Team AlStare e ai piloti solo a gennaio, quindi è tutto da vedere. E cmq dispone solo di una moto in grado di competere per il podio, quella di Troy...
          Resta Ducati e Honda e sono questi i Team che avranno più possibilità di ambire al titolo. Personalmente metto Laconi e Vermullen davanti agli altri e con qualche possibilità in più, ma non mi meraviglierei di rivedere Toseland sul gradino più alto a fine campionato e un Lanzi vincere qualche gara.

          Commenta

          Sto operando...
          X