Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paurosa!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paurosa!!!

    Giovedì 24 febbraio nella sede della Honda, il Welkome Plaza di Aoyama, Tokyo, è stata presentata alla stampa giapponese la Honda RC211V del pilota giapponese Makoto Tamada, con i colori della prestigiosa casa Konica Minolta: blu, bianco e nero.

    La scuderia Japan Italy Racing di recente creazione era presente al completo per svelare la nuova livrea 2005 della Honda RC211V con la quale Tamada prenderà parte al Mondiale 2005: il Presidente Tetsuo Iida, il Team Manager Gianluca Montiron e il Direttore Tecnico Giulio Bernardelle e ovviamente il pilota nipponico, unico militante della squadra.

    Sarà la prima stagione nel Campionato del Mondo MotoGP per il team Konica Minolta Honda, anche se la struttura di base è più o meno la stessa che ha accompagnato Tamada nelle prime tre stagioni nella serie, sotto la supervisione di Montiron.

    “Oggi per me è veramente un giorno particolare”, ha detto il team manager italiano. “Non è un caso se abbiamo deciso di togliere proprio in questa sede il velo alla formidabile Honda RC211V del pilota del Konica Minolta Honda Team Makoto Tamada”.

    “La nostra moto sarà senza dubbio molto visibile, grazie a colori inconfondibili come l’azzurro ed il bianco, e ai risultati importanti che noi tutti auspichiamo. Il nostro Konica Minolta Honda Team vuole assolutamente contraccambiare la fiducia che Honda ed il nostro “title sponsor” Konica Minolta ci hanno riconosciuto”.

    “Tutti noi crediamo fortemente nelle nostre capacità, certi di poter essere ancora qui alla fine dell’anno con qualcosa d’importante da esibire a tutti voi”.

    Il presidente Tedsuo Iida ha aggiunto: “Sono lieto di annunciare la partenza della nostra nuova sfida nella massima categoria del motociclismo sportivo, la MotoGP, con il debutto del nostro Konica Minolta Honda Team proprio qui al Welkome Plaza di Aoyama, sede della Honda”.

    “Ringrazio molto la Konica Minolta Holdings Inc. che ci ha supportato e ci ha garantito la massima fiducia e, naturalmente, la Honda Racing Corporation che ci fornisce materiale tecnico di indubbio valore”.

    Inoltre, Iida ha rivelato quali sono i suoi desideri e le sue aspettative per questa nuova avventura. “Ho due sogni per questa avventura: uno è vincere il titolo di campione del mondo nella massima categoria con un pilota giapponese, mentre l’altro è rendere più popolare la cultura motociclistica, coinvolgendo sempre più le nuove generazioni”.

    A questa prima conferenza stampa di presentazione, alla quale farà seguito una seconda in Europa, il 17 marzo, in occasione dei Test Ufficiale al Circuit de Catalunya, ha preso parte anche il Sig. Fumio Iway, presidente della Konica Minolta Holdings Inc., sponsor della scuderia. Il Sig. Iway si èe dichiarato molto soddisfatto della partnership tra la sua compagnia e la formazione italo-giapponese, manifestando il suo ottimismo per la prossima stagione di competizione.

    “Prima di tutto vorrei ringraziare la Honda Co, Ltd, Honda Research Center Co. Ltd. e la Honda Racing Co., Ltd che ci hanno dato questa possibilità”.

    “Inoltre, ringrazio JiR ed il suo Presidente Mr.Iida ed i collaboratori che hanno lavorato per rendere questo progetto una realtà. La Konica Minolta vuole usare la MotoGP come simbolo per la propria produzione, sinonimo di velocità, potenza e modernità, proprio le stesse caratteristiche che accomunano noi ed il nostro Konica Minolta Honda Team”.

    “Il nostro obbiettivo è quello di creare un’immagine nuova del nostro marchio non solo in Europa dove la MotoGP è molto popolare, ma anche in Asia e negli Stati Uniti. Tutto questo sarà possibile anche grazie all’enorme potenziale del nostro pilota Makoto Tamada, che ha grandi ambizioni e cercherà di ottenere ottimi risultati sui vari circuiti mondiali”.


    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Re: Paurosa!!!

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

    Commenta


    • #3
      Re: Paurosa!!!

      azzo non vedo più la foto... voi!?!?!?
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        Re: Paurosa!!!

        Originariamente inviato da DANIELE GT
        azzo non vedo più la foto... voi!?!?!?
        io ancora la devo vedere.......
        Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


        Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
        Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Paurosa!!!

          no nn si vede e copi e incolli il link, si apre una pagina di motogranprix
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X