annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motomondiale 2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motomondiale 2005

Originariamente inviato da Fabio GT
    Be Rossi con la Mv...potrebbe essere un alternativa.....
    Se è per quello con la Gilera sarebbe ancora meglio, se vuole, gli presto la mia tanto vince pure con quella, il mio sogno 2 anni fà era vederlo con l'Aprilia....

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
      una volta gliè andata bene .........
      e come gli è andata bene....

io penso che valentino decida di cambiare solo quando l'avventura lo stimola e crede di avere le giuste possibilità di vittoria.

ducati mv potrebbero comunque fare al caso suo come ritorno di immagine ma lui vuole soprattutto vincere e continuare a dimostrare di essere il + forte quindi soldi ok ma soprattutto moto che gli danno chances di vittoria abbastanza alte.
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Originariamente inviato da sogol
        e come gli è andata bene....

io penso che valentino decida di cambiare solo quando l'avventura lo stimola e crede di avere le giuste possibilità di vittoria.

ducati mv potrebbero comunque fare al caso suo come ritorno di immagine ma lui vuole soprattutto vincere e continuare a dimostrare di essere il + forte quindi soldi ok ma soprattutto moto che gli danno chances di vittoria abbastanza alte.
        Quotone.......

Commenta

e se ROSSI che ha macinato circa 1000 km in quel di FIORANO stia coprendo i km minimi per prendere la SUPERLICENZA? .....e se visto che BARRICHELLO finalmente va fuori dalle palle.....e magari quindi lo cacciano prima della fine della stagione.......

non è che un 46 giallo magicamente apparirà sulle fiancate di una ROSSA di MARANELLO?

sogno ed idea malsana
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

spero di no.

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
              e se ROSSI che ha macinato circa 1000 km in quel di FIORANO stia coprendo i km minimi per prendere la SUPERLICENZA? .....e se visto che BARRICHELLO finalmente va fuori dalle palle.....e magari quindi lo cacciano prima della fine della stagione.......

non è che un 46 giallo magicamente apparirà sulle fiancate di una ROSSA di MARANELLO?

sogno ed idea malsana
              da una parte sarebbe bello....ma la F1 non è quell'ambiente in cui un pilota potrebbe far spettacolo e soprattutto non è una disciplina in cui il pilota può far molto se il mezzo non c'è... preferisco vedere altri mondiali di motogp da infarto
              Bunta Tofu Shop Delivery Boy
              Bye Bye Willino
              "Using no way as way,
              Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

e se invece Rossi, riuscisse dove gli altri non sono riusciti????
                Io muoio dalla voglia di vederlo in azione su una F1, poi se son rose fioriranno.

a lui piacciono le sfide, e gia con la Yamaha ha dimostrato a tutti che un signor pilota come lui, puo far la differenza.
                E se volesse dimostrare a quei pantofolari di automobilisti, che lui è capace di rimescolare i valori in pista anche in F1???
                "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

Commenta

Originariamente inviato da Glass & t.M.o.G
                  e se invece Rossi, riuscisse dove gli altri non sono riusciti????
                  Io muoio dalla voglia di vederlo in azione su una F1, poi se son rose fioriranno.

a lui piacciono le sfide, e gia con la Yamaha ha dimostrato a tutti che un signor pilota come lui, puo far la differenza.
                  E se volesse dimostrare a quei pantofolari di automobilisti, che lui è capace di rimescolare i valori in pista anche in F1???

sarebbe probabilmente bellissima come sfida ma pensando alle moto mi piange l cuore pensare alla motogp senza di lui e chi fà un po di caxxate nel fine gara, ma soprattutto chi fà i record della pista all'ultimo giro?

sinceramente amo molto di + le moto delle macchine anche perchè in moto si vede l'abilità del pilota, la sua fantasia nel cercare la staccata al limite, e il sorpasso dove gli altri pensano possano passare solo le formiche. nella F1 di oggi i sorpassi si vedono solo alla prima curva e poi bisogna che gli ingengneri di pista studino quando è meglio per il pilota fermarsi per fare benzina , non è possibile io non trovo niente di eccitante in questa F1 , per questo spero che vale non vada in F1 perchè anche lui subirebbe un appiattimento dello spettacolo.
                  ripeto non trovo niente di eccitante nell'andare al distributore a fare benzina e adesso senti commentare una gara e a parte la partenza senti alzare il tono dei commentatori solo per i pit stop, che tristezza

Commenta

Una stagione da dimenticare. Per Max Biaggi questo doveva essere il Mondiale del riscatto, finalmente in sella a quella Honda ufficiale da tanto tempo invocata. E invece le delusioni sono state tante e cocenti. "La verità - dice il pilota romano - è che ho fatto un inizio di stagione piuttosto brutto, difficile e senza spiegazioni. Posso solo dire che la mia moto non va, quello che non so è come vanno le altre".

Aveva promesso che quest'anno non si sarebbe più lamentato della moto. Ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti è Max non riesce a darsi una spiegazione logica a quanto accaduto dall'inizio della stagione ad oggi. "Finora la gara migliore è stata quella del Mugello - dice - lì la moto ha funzionato quasi alla perfezione. Il resto è stata una delusione".

Quanto meno Biaggi non usa giri di parole e non tenta di nascondersi dietro un dito: la stagoine è stata davvero negativa. "Sono molto esigente anche con me stesso - continua - e con quello che mi circonda, ma ci deve essere qualcosa se nelle sessioni cronometrate e in gara abbiamo sempre problemi. Di solito nelle qualifiche mi piazzo sempre in seconda o terza fila, ma sono finito anche 16esimo. Non mi sarò mica dimenticato come andare in moto, no? Posso solo dire che la mia moto non va, quello che non so è come vanno le altre".

Nonostante questo il Mondiale è ancora lungo e, anche se la vetta è lontana, Max non intende gettare la spugna: "Se non troveremo delle soluzioni nelle prossime gare, non ci sarà niente da fare - conclude - Sono pero' convinto che i nostri risultati miglioreranno, sicuramente faremo del nostro meglio per fare in modo che sia così"

Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Mah....davvero non so + che pensare di Max.....persino Hyden e Melandri...ormai si sono imparati a settare la Rc 211......mah......
                      DSC....off forever......

Commenta

Sto operando...
                      X