annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motomondiale 2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motomondiale 2005

Originariamente inviato da Fabio79
    Secondo me dipende anche da lui...
    Le moto Gp hanno diverse mappature cambiabili in tempo reale tramite un comando sul manubrio... Ovviamente ognuna di queste mappature ha potenza e quindi consumi diversi....

Io credo che gibe abbia abusato un po della piu potente andando così a consumare piu di quanto hanno calcolato i tecnici!

Melandri che ha dichiarato di aver avuto problemi di aderenza al posteriore, probabilmente, ha usato di piu la mappatura piu "tranquilla" consumando meno!
    Quoto in toto, anche secondo me c'è lo zampino del pilota nel consumo, forse infatti quando ha fatto passare Vale, non l'ha fatto tanto per studiarlo, quanto per far scendere il ritmo, tanto sapeva che cmq Vale non sarebbe andato via prima degli ultimi 3/4 giri, ma probabilmente aveva già dato dentro di brutto con il consumo nei primi 10 giri.

Commenta

con Rossi che viaggia a metà gas

e quel Biaggi al secondo posto nel mondiale?
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Che scandalo...
        DSC....off forever......

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79
          Secondo me dipende anche da lui...
          Le moto Gp hanno diverse mappature cambiabili in tempo reale tramite un comando sul manubrio... Ovviamente ognuna di queste mappature ha potenza e quindi consumi diversi....

Io credo che gibe abbia abusato un po della piu potente andando così a consumare piu di quanto hanno calcolato i tecnici!

Melandri che ha dichiarato di aver avuto problemi di aderenza al posteriore, probabilmente, ha usato di piu la mappatura piu "tranquilla" consumando meno!
          per me per guadagnare qualche qualcosa hanno lesinato sui litri per scendere al limite,senza tenere quel margine di sicurezza che solitamente si tiene...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da Fabio GT
            Inutile dire che Gibernau sia il pilota + forte della honda...
            nn penso proprio....

Commenta

per essere il più forte pilota honda, effettivamente ha commesso parecchi sbagli quest'anno...
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi
                per essere il più forte pilota honda, effettivamente ha commesso parecchi sbagli quest'anno...
                il + forte pilota honda a vedere i valori in campo è BIAGGI...seguito da Barross...Melandri e infine Hayden e Gibernau.........

ma se dovessi gaurdare altro..sarebbe:

Biaggi,Melandri e poi tutti gli altri...ma Gibernau,con moto ufficiale,acclamato da tutti ecc,è dietro,a punti al suo compagno di scuadra Melandri(sottovalutatissimo dallo stesso Team Gresini)....

di conseguenza,prima di dire che gibernau è il + forte,deve: 1 cominciare a fare punti,2 arrivare infondo,3 parlare meno,fare di +(anche Biaggi,perchè i problemi honda ci sono,ma negare che c'è un suo problema di fondo è impossibile...nn si spiegherebbe la prestazione della domenica)

Commenta

A GabPaolo ma dai ma di che Gibernau di sta sul cavolo dai....ma nel 2003 e 2004 chi è stato il vicecampione?? forse Biaggi?? forse Hyden...forse Barros...ma non dire cavolate....

Se no ci fosse Gibernau...Rossi partirebbe e farebbe la gara da solo.....

Ma andiamo....diamo a cesare quello che è di cesare.....

Cmq quest'anno è sfigatissimo per tutti tranne Vale.....

Mi sembra che Gibernau domenica mattina nel warm-up girava mezzo secondo + veloce di tutti.....e se avesse corso con quella moto settata cosi non penso che Vale avrebbe vinto facilmente....
                  DSC....off forever......

Commenta

purtroppo il discorso finisce sempre sul "se magari" "se forse", bisogna ammettere che il sig rossi non ha rivali.

Commenta

Originariamente inviato da Fabio GT
                      A GabPaolo ma dai ma di che Gibernau di sta sul cavolo dai....ma nel 2003 e 2004 chi è stato il vicecampione?? forse Biaggi?? forse Hyden...forse Barros...ma non dire cavolate....

Se no ci fosse Gibernau...Rossi partirebbe e farebbe la gara da solo.....

Ma andiamo....diamo a cesare quello che è di cesare.....

Cmq quest'anno è sfigatissimo per tutti tranne Vale.....

Mi sembra che Gibernau domenica mattina nel warm-up girava mezzo secondo + veloce di tutti.....e se avesse corso con quella moto settata cosi non penso che Vale avrebbe vinto facilmente....
                      Il problema è che ha corso con la moto settata così, il suo stile di guida ha fatto il resto, anch'io una volta tanto pensavo che domenica fosse sfiga, invece è stato azzardato, il suo problema è che vuole vincere a tutti i costi e rischiando gli và male.

Commenta

Sto operando...
                      X