I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Infatti pure secondo me Giber farà molta difficoltà a vincere....bo...
speriamo che la ducati nel 2006 si una moto migliorata sopratutto nelle gomme....senno addio rivalità con Rossi...
Così se non vince può dare la colpa alla moto e vivere nell'illusione di essere il più forte lo stesso, invece se vince si prenderà gran parte del merito, quest'ultima opportunità la vedo dura, gran parte del suo successo attuale è dovuta alla sua squadra, una delle migliori se non la migliore del mondiale, con dei signori tecnici ed un capo di assoluto livello sia come manager che come persona. (W Gresini)
Be dai ammettilo che almeno con Gibernau...un po' di rivalità con Rossi ci sta.....be anche Giber ci mette del suo...è un pilota forte....
che poi il Team Gresini sia uno dei migliori quello si....
Be dai ammettilo che almeno con Gibernau...un po' di rivalità con Rossi ci sta.....be anche Giber ci mette del suo...è un pilota forte....
che poi il Team Gresini sia uno dei migliori quello si....
E' senz'altro un pilota forte, anche se è arrivato un pò tardi al successo, questo indica che ha faticato a crescere, potrebbe anche non essere colpa sua, ma in genere i fuoriclasse si vedono da subito.
se avete sentito l'intervista di capirex di oggi a tg5 si sono chiarite molte cose.
1 al 90% rimane in ducati, ha chiesto garanzie tecniche che gli sono state concesse, a sentire lui mancano solo alcuni dettagli , lui vuole la ducati e la ducati vuole lui.
2 alla domanda ma se arriva gibernau come la prenderesti, la risposta è stata in sintesi questa "ne ho parlato ieri con la ducati mi hanno chiesto come avrei preso l'eventuale arrivo di gibernau, ma mi hanno proposto anche altri nomi, e io ho comunque ricevuto la conferma di esser considerato una prima scelta quindi non ci sono problemi"
ergo salvo cambiamenti dell'ultim'ora la rossa di borgo panigale nel 2006 dovrebbe avere capi-gibe.
Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)
se Gibe non ce la fà con la Honda di Gresini, con la Rossa dove va
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Con la Honda....apparte la sfiga è un pilota vincente....speriamo che la Ducati nel 2006 sarà una moto finalmente competitiva in tutte le gare...senno addio....
ha buttato via lui, a parte l' ultima che non penso sia colpa sua, ma le altre volte sì
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta