Cari ragazzi volevo chiedere a voi veterani delle due ruote se sapete qualcosa riguardo alle gare sp per le 125 derivate dalla serie ,perche vorrei incominciare a correrci con l aprilia rs 125,se sapete i costi ,le tasse da pagare ecc ,se avete anche qualche fotina delle 125 da gara mi fate molto contenti ciau a tutti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trofeo 125 Sp
Comprimi
X
-
Re: Trofeo 125 Sp
Originariamente inviato da BrahamoitCari ragazzi volevo chiedere a voi veterani delle due ruote se sapete qualcosa riguardo alle gare sp per le 125 derivate dalla serie ,perche vorrei incominciare a correrci con l aprilia rs 125,se sapete i costi ,le tasse da pagare ecc ,se avete anche qualche fotina delle 125 da gara mi fate molto contenti ciau a tutti..
dovrebbero esserci i regolamenti...
ma + che la SP io mi darei al Motoestate...mooolto + abordabile,anche in termini di competitività...diò nn toglie che devi andarci forte...
per i costi...beh...tieni presente che dopo ogni gara se ne vanno 90euro solo di pistone da sostituire...e le gomme....benzina......+ eventuali pezzi se per caso cadi....ecc ecc...
-
Originariamente inviato da Brahamoitil pistone va cambiato davvero ogni volta?ma sei sicuro che con 90 neuri cambio gomme e pistone?nn sono un pochi ?
non mi pare d'aver scritto male...leggi,nn ci sono modifiche al post....
"per i costi...beh...tieni presente che dopo ogni gara se ne vanno 90euro solo di pistone da sostituire...e le gomme....benzina......+ eventuali pezzi se per caso cadi....ecc ecc..."
se fosse come capisci te allora è inclusa anche la benzina ed eventuali pezzi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Brahamoitsai cosa costano le gomme?
quindi penso si aggiri sulle 260 per chi è iscitto al campionato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Brahamoithaaa scusa sono io che sono ignorante sorry
se vuoi correre...spendendo poco secondo me la cosa migliore sono le minimoto....
oppure il motoestate.......che con le varie batterie è pressochè aperto a tutti...
un campionato SP nn è da tutti.........poi magari sei un fenomeno...ma.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Brahamoitbhe no ma voglio dire a me nn me ne frega di correre in sp o in moto estate io voglio correere con l rs 125 solo quello importa
Commenta
Commenta