Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Binetto 14/10/2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Binetto 14/10/2005

    ecco cosa stiamo organizzando per il 14/10/2005
    a soli 60€...



    daaaaiiii venite!!!
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


    il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

  • #2
    Re: Binetto 14/10/2005

    com'e' andata ?
    ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
    controller living always UPPETE
    CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
    TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
    PADDOCK GIRLS
    La mia piccina

    Commenta


    • #3
      Re: Binetto 14/10/2005

      com'&#232; andata???
      uno schifo totale...

      io ho passato un sacco di tempo tra officina e io che facevo il piccolo meccanico... in conclusione non ho girato per niente!!!

      nel pomeriggio... dopo aver rifiutato l'invito di ben 5 persone a girare con la loro moto... un mio amico (che me laveva gi&#224; chiesto 2 volte) mi dice... "vai sul avanti ai box che c'&#232; la moto con le chiavi vicino... vai afare un turno e divertiti..."

      bh&#232;, io l'ho preso alla lettera... la sua ninja 600 rr (da trofeo) &#232; una bestioli na che ti mette facilmente a tuo agio... troppo facilmente...
      non so in quanto stavo girando perch&#232; non aveva messo il trasponder (e figuriamoci.....) per&#242; i miei amici che mi stavano guardando mi hanno detto che stavo andando molto forte.........
      tanto forte che al curvone a sinistra.... mentre stavo per rialzare la moto... mi parte il posteriore e mi disarciona!!! ...
      se devo essere sincero (io non so bene come sono caduto) ma chi ha assistito si &#232; spaventato moltissimo... perch&#232; dicono che la caduta &#232; stata veramente brutta.... e infatti non ci credevano che n&#232; io n&#232; la moto (che si &#232; fermata 60 mt pi&#249; avanti)... no ci fossimo fatti praticamente nulla!!

      cmq a parte questo la giornata (in se per se) &#232; andata benissimo e sicuramente ne organizzeremo altre!!!!
      PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
      C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


      il mio status di oggi: .......
      "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
      vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Binetto 14/10/2005

        Originariamente inviato da kimba
        com'&#232; andata???
        uno schifo totale...

        io ho passato un sacco di tempo tra officina e io che facevo il piccolo meccanico... in conclusione non ho girato per niente!!!

        nel pomeriggio... dopo aver rifiutato l'invito di ben 5 persone a girare con la loro moto... un mio amico (che me laveva gi&#224; chiesto 2 volte) mi dice... "vai sul avanti ai box che c'&#232; la moto con le chiavi vicino... vai afare un turno e divertiti..."

        bh&#232;, io l'ho preso alla lettera... la sua ninja 600 rr (da trofeo) &#232; una bestioli na che ti mette facilmente a tuo agio... troppo facilmente...
        non so in quanto stavo girando perch&#232; non aveva messo il trasponder (e figuriamoci.....) per&#242; i miei amici che mi stavano guardando mi hanno detto che stavo andando molto forte.........
        tanto forte che al curvone a sinistra.... mentre stavo per rialzare la moto... mi parte il posteriore e mi disarciona!!! ...
        se devo essere sincero (io non so bene come sono caduto) ma chi ha assistito si &#232; spaventato moltissimo... perch&#232; dicono che la caduta &#232; stata veramente brutta.... e infatti non ci credevano che n&#232; io n&#232; la moto (che si &#232; fermata 60 mt pi&#249; avanti)... no ci fossimo fatti praticamente nulla!!

        cmq a parte questo la giornata (in se per se) &#232; andata benissimo e sicuramente ne organizzeremo altre!!!!
        peccato...

        la dinamica sembra la stessa di un vol ocon un gsxr 750 del 98 che ho visto domenica a monza in sucita dall'ascari....

        disarcionato e entrambi si son fatti 50 metri di strisciata,per fortuna andando dritti lungo la pista senza che nessuno li sfiorasse e rimediando solo graffi...sfortuna per&#242; &#232; la culata che ha tirato,perch&#232; disarcionato,era ad almeno 2 metri d'altezza su asfalto ad una discreta velocit&#224;....
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • #5
          Re: Binetto 14/10/2005

          Originariamente inviato da GabPolo
          peccato...

          la dinamica sembra la stessa di un vol ocon un gsxr 750 del 98 che ho visto domenica a monza in sucita dall'ascari....

          disarcionato e entrambi si son fatti 50 metri di strisciata,per fortuna andando dritti lungo la pista senza che nessuno li sfiorasse e rimediando solo graffi...sfortuna perō č la culata che ha tirato,perchč disarcionato,era ad almeno 2 metri d'altezza su asfalto ad una discreta velocitā....

          solo che io la botta a terra... non l'ho data di culo... ma di testa e spalla...
          PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
          C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


          il mio status di oggi: .......
          "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
          vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Binetto 14/10/2005

            mnk.... non avevo saputo nulla di sta cosa... mi spiace Leo...
            ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
            controller living always UPPETE
            CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
            TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
            PADDOCK GIRLS
            La mia piccina

            Commenta


            • #7
              Re: Binetto 14/10/2005

              tranquillo darkolo... &#232; tutto ok!!!
              PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
              C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


              il mio status di oggi: .......
              "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
              vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Binetto 14/10/2005

                ciao kimba.grazie per aver aperto questo post,che piu' di altri,puo' interessare a noi terrun...io son della provincia di Matera ed &#232; da poco che ho conosciuto la pista.in effetti a binetto ci sono stato sin ora solo 2 volte,ma mi son divertito tantissimo e non vedo l'ora di ritornarci.se organizzi qualche altra giornata,o semplicemente ci vai a girare,magari fai un fischio...grazie tante!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Binetto 14/10/2005

                  Originariamente inviato da domi
                  ciao kimba.grazie per aver aperto questo post,che piu' di altri,puo' interessare a noi terrun...io son della provincia di Matera ed č da poco che ho conosciuto la pista.in effetti a binetto ci sono stato sin ora solo 2 volte,ma mi son divertito tantissimo e non vedo l'ora di ritornarci.se organizzi qualche altra giornata,o semplicemente ci vai a girare,magari fai un fischio...grazie tante!!

                  ciao domi...
                  allora, se vogliamo trovarci (io per esempio ho girato venerdi e sabato anche se le temperature non erano il max......) c'č proprio il 3ad su Binetto e non per la specifica data come questo...
                  cmq giā ti anticipo che domenica dovrei essere li con altri amici...
                  ti tengo aggiornato!
                  PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                  C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                  il mio status di oggi: .......
                  "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                  vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Binetto 14/10/2005

                    Kimba, chiudi sto 3d e usate quello di Binetto spammoniiiiiiiiii
                    ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
                    controller living always UPPETE
                    CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
                    TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
                    PADDOCK GIRLS
                    La mia piccina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X