annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motomondiale 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motomondiale 2006

un bel rimescolamente di carte..ci voleva

nuovi piloti..la honda che dopo 2 anni a rincorrere pare avere trovato il bandolo della matassa...la yamaha che ha un ovvio momento di calo (era prevedibile..anche perchè rossi non lo ammetterà mai ma potrebbe anche aver avuto un po 1 caduta di stimoli..non sarebbe strano..)

e poi kawa e suzuky che forse riusicranno ad infilarsi tra i top.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

GRANDI

MOSTRUOSAMENTE

GRANDI

Come fa qualcuno a lamentarsi che quest'anno sarebbe noioso? č terribilmente spettacolare, era molto piů noioso quando era monovittoria...
      Ultima modifica di Roberto Carta; 21-05-2006, 14:02.

Commenta

assolutamente si

sono incazzato (sportivamente) x la sfiga di vale..si stava mangiando tutti gli avversari e avrebbe vinto a mani basse

e vabbè..ci sta anche questo

Commenta

io invece son contento cosě, il mondiale č aperto a parecchi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io avevo detto che sarebbe stato l'anno di melandri..

e vi dirò, se ragiona con la testa e fa il calcolatore e non si fa prendere per me può fare il colpo grosso quest'anno

dipende dalla ducati(capirex è capirex..se ha un mezzo buono è tosto...)
            e dalla yamaha (rossi ci ha abituato a dei "filotti" di vittorie..e puo recuperare..se la moto è a posto)
            e anche da pedrosa che mi pare sia partito col piede giusto!

bella lotta

Commenta

ciao a tutti

ho scoperto giusto oggi questo 3D

che sfiga ieri per Vale ... stava dominando alla grande dopo aver sfinito Pedrosa ... perň sono contento che ha vinto Melandri [stra-tifo per Valentino, ma Macio č il mio preferito dopo di lui ] con Capirossi sul secondo gradino del podio !

di positivo c'č che la Yamaha di Vale č tornata competitiva e spero che dalla prossima gara la fortuna torni anche un po' dalla sua parte!!!

comunque il mondiale 2006 secondo me č molto interessante... non c'č un pilota che domina e tutti ad inseguire... ogni gara vince un pilota diverso... speriamo che a fine anno possiamo dire 8, CHE SPETTACOLO

Commenta

che sfiga VALE.....bon che cmq ci sono sempre ITALIANI la davanti
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

L'ultimo motore che gli si era rotto era nel '98, insomma può capitare, vorrei far notare che ieri rimarcavano il fatto che forse Pedrosa non riesce a tenere un GP, per stare coi primi all'inizio aveva bisogno delle gomme morbide ed alla fine era un pò fuso, come le gomme appunto, il vantaggio del peso ridotto nel raddrizare la moto in uscita ed in accelerazione, su certi circuiti non paga più di tanto...., cosa ne pensate?

Commenta

direi che pedrosa ha un gran manico è fortissimo, gli unici dubbi che si potevano avere erano nel fatto che fisicamente forse avrebbe fatto fatica a tenere i ritmi gara, per ieri forse ci sta che hanno anche scelto una gomma pensando ad una gara ed in realtà la gomma si è comportata in modo diverso. su di un circuito come quello di ieri fatto di tante curve e con pochi rettilinei dove rifiatare forse ha subito un pochino il fisichino che ha ma non ci sono dubbi che il ragazzo sia un missile, forse l'anno prossimo con moto più leggere sarà quello che dominerà su tutti.
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nč poco nč troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'č di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Che vada forte non c'&#232; dubbio, che possa diventare un dominatore alla ValeRossi, non lo credo, primo per il fisico, Vale va forte dappertutto, anche dove non gli piace, Pedrosa invece non credo che possa vincere su ogni pista, secondo sul bagnato &#232; totalmente impedito, terzo mi pare che la concorrenza in quest'ultimo periodo (tra fine anno scorso e inizio di questo) sia molto pi&#249; agguerrita degli anni passati e non sia tanto ben disposta ad accettare la sconfitta, la dimostrazione l'abbiamo avuta ieri.

Commenta

Sto operando...
                      X