annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N.C. - Naked Club - Ci proviamo ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: N.C. - Naked Club - Ci proviamo ...

Salve raga!!! Anchio sono un'amante delle Naked, il mio sogno ricorrente ma irrangiungibile è la Corsaro 1200 , a parte poi la Brutale la Super Dune e la Speed triple la Kawa Z 1000 e la Buell....

Però ora volevo chiedervi di un'altra naked molto ma molto più semplice ed economica delle citato....

Visto che devo utilizzare la moto anche per il lavoro cercavo qualcosa di semplice ed economico, ho visto in rivista la Hyonsung Comet gt 650, costa poco, ha una discreta cavalleria e la trovo carina....

potete darmi qualche dritta a proposito??? Qualcuno di voi l'ha guidata??

Thanks...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
      Salve raga!!! Anchio sono un'amante delle Naked, il mio sogno ricorrente ma irrangiungibile è la Corsaro 1200 , a parte poi la Brutale la Super Dune e la Speed triple la Kawa Z 1000 e la Buell....

Però ora volevo chiedervi di un'altra naked molto ma molto più semplice ed economica delle citato....

Visto che devo utilizzare la moto anche per il lavoro cercavo qualcosa di semplice ed economico, ho visto in rivista la Hyonsung Comet gt 650, costa poco, ha una discreta cavalleria e la trovo carina....

potete darmi qualche dritta a proposito??? Qualcuno di voi l'ha guidata??

Thanks...
      La Corsaro piace un sacco anche a me!

Per quanto riguarda la tua scelta, nn sono certo un grande esperto, però, a livello economico e a parità di cavalleria, credo che solo la Suzuki Bandit 2006 e la Kawasaki Er-6n possano competere!
      La bandit nn mi ha impressionato granchè, sarà per il peso assurdo!

Una moto che mi è piaciuta abbastanza è anche la Yamaha mt-03! I cavalli nn sono tantissimi ma è molto agile.
      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
      G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
      If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

Commenta

Originariamente inviato da Lancer Visualizza il messaggio
        La Corsaro piace un sacco anche a me!

Per quanto riguarda la tua scelta, nn sono certo un grande esperto, però, a livello economico e a parità di cavalleria, credo che solo la Suzuki Bandit 2006 e la Kawasaki Er-6n possano competere!
        La bandit nn mi ha impressionato granchè, sarà per il peso assurdo!

Una moto che mi è piaciuta abbastanza è anche la Yamaha mt-03! I cavalli nn sono tantissimi ma è molto agile.
        Infatti la bandit e molto pesante è poi non è che mi piaccia tanto la Kawasachi sarebbe già un'altra cosa...

Il fatto è che la moto in questione oltre che per mè la utilizzo per uso autoscuola, perciò mi serve una moto facile da gestire, specialmente nelle manovre strette (vedi circuito d'esami) ed non troppo carenata, visto che capita che a qualcuno gli casca a terra...

io ho già attualmente la honda CBF 600 N, è a dire la verità non mi trovo male, ma è un pò mastodontica, ora ho visto la comet più piccola e filante, bicilindrica allora mi è preso un pò il pallino, anche è soprattutto grazie al prezzo, solo 5780 euri....

Parlando di una fascia leggermente superiore mi piace anche la nuova kawa Z 750....
        Ultima modifica di Roc.Co.; 16-05-2007, 18:04.
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Qualcuno di voi ha il dueruote a portata di mano per sapere quanto è valutata la Cbf 600 N del 2005?

Thanks

Commenta

Qualcuno di voi ha il dueruote a portata di mano per sapere quanto è valutata la Cbf 600 N del 2005?

Thanks
            4200 ma il CBF normale, N non c'è.
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
              4200 ma il CBF normale, N non c'è.
              Grazie Gipsyna!

Ma sempre il 600!?

Ciò significa che con 1500 potrei portarmi via la Comet, magari riesco a tirargli fuori i 5 ...

Commenta

Grazie Gipsyna!

Ma sempre il 600!?

Ciò significa che con 1500 potrei portarmi via la Comet, magari riesco a tirargli fuori i 5 ...
                Si il 600
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

http://www.motociclismo.it/edisport/...1?OpenDocument

Commenta

Direi che nel complesso visto il prezzo non e andata male. La diretta avversaria ovvero la Suz sv 650 risulata più leggere, con un motore più fluido, ma ha 1100 euro in più, e poi esteticamente mi piace di meno....

Commenta

fanno dei bei prezzi sulla cagiva raptor 650

Commenta

Sto operando...
                      X