annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N.C. - Naked Club - Ci proviamo ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: N.C. - Naked Club - Ci proviamo ...

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    fanno dei bei prezzi sulla cagiva raptor 650
    Il listino quota 6500 euro...

Diciamo che il rapporto qualità prezzo non è male....
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
      Il listino quota 6500 euro...

Diciamo che il rapporto qualità prezzo non è male....

la danno a 5.590 (promozione cagiva) e anche a meno

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161888

Commenta

la danno a 5.590 (promozione cagiva) e anche a meno

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161888
        Azz!!! Interessante....
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

alla fine è un ottimo mezzo , con poco mercato "schiacciato" dalla monster e SV 650

Commenta

alla fine è un ottimo mezzo , con poco mercato "schiacciato" dalla monster e SV 650
            Si concordo, in effetti mi piace...

Il problema è che ha una guida troppo inclinata da sportiva, è per un principiante sarà un pò problematico (vabbè che dovrei provarla) e poi non ha il cupolino posteriore che mi sarebbe utile per i viaggi...Vabbè che ha questo si può rimediare...

Commenta

Infatti la bandit e molto pesante è poi non è che mi piaccia tanto la Kawasachi sarebbe già un'altra cosa...

Il fatto è che la moto in questione oltre che per mè la utilizzo per uso autoscuola, perciò mi serve una moto facile da gestire, specialmente nelle manovre strette (vedi circuito d'esami) ed non troppo carenata, visto che capita che a qualcuno gli casca a terra...

io ho già attualmente la honda CBF 600 N, è a dire la verità non mi trovo male, ma è un pò mastodontica, ora ho visto la comet più piccola e filante, bicilindrica allora mi è preso un pò il pallino, anche è soprattutto grazie al prezzo, solo 5780 euri....

Parlando di una fascia leggermente superiore mi piace anche la nuova kawa Z 750....
              se fosse solo per la scuola suzuki GS 500

ma conciliare le cose non è certo semplice

Commenta

se fosse solo per la scuola suzuki GS 500

ma conciliare le cose non è certo semplice

E che io sono uno smanettatore, perciò cerco il compromesso per divertirmi un pò anchio quando la uso....

Ma mo vedo, la cosa giusta sarebbe farmi i caxxi miei e tenermi il CBF....

Commenta

Infatti la bandit e molto pesante è poi non è che mi piaccia tanto la Kawasachi sarebbe già un'altra cosa...

Il fatto è che la moto in questione oltre che per mè la utilizzo per uso autoscuola, perciò mi serve una moto facile da gestire, specialmente nelle manovre strette (vedi circuito d'esami) ed non troppo carenata, visto che capita che a qualcuno gli casca a terra...

io ho già attualmente la honda CBF 600 N, è a dire la verità non mi trovo male, ma è un pò mastodontica, ora ho visto la comet più piccola e filante, bicilindrica allora mi è preso un pò il pallino, anche è soprattutto grazie al prezzo, solo 5780 euri....

Parlando di una fascia leggermente superiore mi piace anche la nuova kawa Z 750....
                  La Yamaha MT-03 è piuttosto agile, nn pesantissima e molto facile da gestire!
                  Il prezzo è un po + alto rispetto a quelle che hai citato tu però forse trovi qualche esemplare prova in giro da qualche conce a prezzi veramente stracciati!

Altrimenti la fz6 78hp..... costa un po ma è facile, agile e divertente!
                  Ultima modifica di Lancer; 19-05-2007, 17:23.
                  Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
                  Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
                  G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
                  If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

Commenta

Originariamente inviato da Lancer Visualizza il messaggio
                    La Yamaha MT-03 è piuttosto agile, nn pesantissima e molto facile da gestire!
                    Il prezzo è un po + alto rispetto a quelle che hai citato tu però forse trovi qualche esemplare prova in giro da qualche conce a prezzi veramente stracciati!

Altrimenti la fz6 78hp..... costa un po ma è facile, agile e divertente!
                    Troppo care le Yamaha...

la MT poi e un ciclo...!!!

Commenta

in effetti anche secondo me la MT 03 è troppo cara per quello che offre

Commenta

Sto operando...
                      X