Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MotoGP World Championship 2007

    dire che ha smesso di lamentarsi...

    è stato buono per le prime 2-3 gare dove tutto era ok... poi ha iniziato a fare la lagna per il mancato sviluppo e per i problemi di centralina...

    chissà perchè in suzuki non l'hanno più voluto...
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • Re: MotoGP World Championship 2007

      perchè in Suzuki evidentemente son XXXXXX .......
      uno che all' esordio ti porta a giocare il mondiale all' ultima gara
      meglio così se è servito per guidare una Ducati
      Ultima modifica di kimba; 29-10-2007, 18:13. Motivo: modera i termini
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: MotoGP World Championship 2007

        loro volevano tornarlo a vincere, mica arrivare 3 ^, dietro addirittura la yamaha , anche se come punteggio vicini

        Commenta


        • Re: MotoGP World Championship 2007

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          loro volevano tornarlo a vincere, mica arrivare 3 ^, dietro addirittura la yamaha , anche se come punteggio vicini
          se in gara 1 di magny course biaggi non rimaneva ingabbiato nell'incidente che ha steso toseland avrebbe potuto anche essere secondo a giocarsi il mondiale fino all'ultimo giro... c'è da dire che toseland ha preso tanto nella prima parte di campionato, proprio quando biaggi scopriva il mondo della sbk e le piste nuove..
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta


          • Re: MotoGP World Championship 2007

            cose si dice : con i se e i ma ......

            Commenta


            • Re: MotoGP World Championship 2007

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              cose si dice : con i se e i ma ......
              so perfettamente che se avesse passato indenne quell'incidente avrebbe potuto andare per terra in un altro tratto del circuito ritirandosi del tutto, ma analizzando i tempi sul giro che facevano lui e toseland (che gli era appiccicato dietro) si vedeva che erano sul passo di haga che era primo incontrastato (con le spalle coperte da corser)
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • Re: MotoGP World Championship 2007

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                cose si dice : con i se e i ma ......
                lo sò che non ci fai nulla ......
                ma se uno all' esordio in quella categoria , prima volta con quel tipo di moto, prima volta su alcune piste .......
                ti si arriva a giocare il mondiale all' ultima gara ........ che gli vuoi rimproverare
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: MotoGP World Championship 2007

                  di aver avuto un calo a metà campionato
                  http://www.worldsbk.com/championship...BK&p_Anno=2007

                  Commenta


                  • Re: MotoGP World Championship 2007

                    nessuno in SBK è stato costante dall' inizio alla fine ........
                    anzi secondo me tra i primi 4-5 piloti è stato proprio lui il più costante se guardi bene tutti i piazzamenti e i ritiri .....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: MotoGP World Championship 2007

                      costante si , ma quel calo a metà è stato "fatale"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X