annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MotoGP World Championship 2008
Comprimi
X
-
Re: MotoGP World Championship 2008
ma Melandri che ha combinato alla fineGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggiotorna Sete coi suoi 37 anni ...... con la 5^ DucatiUn sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
206 Street Tuning Club Membro Numero 12
QUELLI DEL TATUAGGIO
Commenta
-
onestamente penso che sia difficile che faccia come Macio ....... con l' ufficialeGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
Commenta
-
già, e pare che (a detta di Ducati) le moto saranno tutte "ugualmente competitive" quest'anno...
è uno sforzo non indifferente che sta facendo la casa di Borgo Panigale...
portare 10 moto tutte allo stesso livello... e seguirne lo sviluppo non è da poco...PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE
il mio status di oggi: .......
"ipse dixit"...: ... ah...,e a tette???
vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!
Commenta
-
non vedo l'ora di vedere come va Nicky
PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
Commenta
-
se lè cavata bene come prima voltaGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
-
Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggiogià, e pare che (a detta di Ducati) le moto saranno tutte "ugualmente competitive" quest'anno...
è uno sforzo non indifferente che sta facendo la casa di Borgo Panigale...
portare 10 moto tutte allo stesso livello... e seguirne lo sviluppo non è da poco...
mi sembra uno sforzo ecessivo, non ne risentirà la SBK ?
Commenta
-
bhà... credo e spero di no...
anzi.., mi sa mi sa che li sarà chiamata a fare uno sforzo di uguale misura (come impegno intendo) perchè mi sa che l'Aprilia è in gran forma...PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
Commenta
-
Hayden:`La Ducati è una specie di animale´
Lunedì, 27 Ottobre 2008
Il Campione del mondo 2006 Nicky Hayden era soddisfatto dopo i primi test in sella alla Ducati.
Nicky Hayden si è presentato pieno di motivazioni nella giornata di oggi per i suoi primi test con la Ducati ufficiale, ed è sceso in pista provando direttamente la Desmosedici GP9. Se Marco Melandri aveva capito fin dal primo momento che la moto italiana era tutt'altro che facile, il Campione del Mondo 2006 ha avuto un approccio nettamente più dolce nel suo debutto sul circuito Ricardo Tormo.
`Non ho certo avuto problemi a scendere dal letto questa mattina!´ ha scherzato Hayden dopo aver messo a referto 79 giri. `Mi sono divertito e ho potuto constare che il potenziale è alto. So che ci sarà molto da lavorare, ma sono pronto! Ho già un buon feeling con la moto, e soprattutto con il team.E' stata una giornata molto intensa e piena di tante cose da provare e da capire, ed era esattamente quello che mi aspettavo´.
L'americano stava utilizzando una speciale livrea a stelle e strisce, appositamente preparata per la sua prima uscita stagionale, il motore era però lo stesso che tanti problemi ha creato ai campioni che in precedenza hanno provato a domarlo. Hayden non ha risparmiato complimenti al suo nuovo compagno di squadra Casey Stoner.
`Parlando con mio fratello gli ho detto che non sapevo quanto pagassero Casey Stoner, ma che ad ogni modo non era sufficiente! Dovrebbero duplicargli lo stipendio perchè la moto è una specie di animale!´ ha continuato `Kentucky Kid´. `Ho molta voglia di lavorare´.
Il mio giro di Hayden è stato di 1´33.960 con la GP9, sebbene abbia registrato qualche tornata anche con la GP8. In entrambi i casi ha iniziato a conoscere la moto e le gomme Bridgestone.
Sia Hayden e Stoner saranno in azione anche domani per il giorno finale dei test sul Ricardo Tormo.
Fonte: www.motogp.comPARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
Commenta
Commenta