annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MotoGP World Championship 2008

Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
    Si,ma è il bello che i Biaggisti o simpatizzanti lo ammettono che Rossi è sicuramente fra i migliori piloti...

Ma quando ai Rossisti parli di Biaggi,la maggior parte,dicono che è uno sfigato,che non vale niente,che non sa guidare ecc.

Oppure,se gli dici di Stoner,dicono che vince perchè ha la moto migliore...

Ma quando Rossi vinceva con la Honda/Yamaha,allora no,era lui che era il più forte di tutti e la moto non centrava niente!
    E' proprio il punto centrale della questione.

Un amico rossista afferma che Stoner vince solo perchè ha il controllo di trazione migliore degli altri...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Un amico rossista afferma che Stoner vince solo perchè ha il controllo di trazione migliore degli altri...
      sì sì ha il controllo migliore e quello che volete ..... ma rimane la meno stabile , basta vedere quello che ci fà Stoner stacca da terra entrambe le ruote .... ovunque
      PS ricordate che ha detto Rossi dopo la sbandata del primo giro ..... che se gli fosse successo lo scorso anno sarebbe sicuramente caduto .....
      però per i Rossisti l' ha recuperata di manico
      manco più a Rossi credono ......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

parlando solo di corse la differenza con max è che alle lmentele sono seguiti i fatti, non cè bisogno di ricordare...
        per stoner chiaro che non ha vinto solo per i mezzi tecnici a disposizione ma perchè è veloce davvero, ma sicuramente ha stravinto grazie a quelli e anche qui penso che non ci siano problemi ad ammetterlo.
        se è tutto merito suo come suppo ha sempre detto, quest'anno avrebbe stravinto e soprattutto all'inizio non avrebbe fatto le gare che ha fatto.
        poi come si fa a non ammettere l'importanza di gomme e elettronica se si pensa al famoso lunedi del mezzo secondo o ai freschi test di pedrosa?

Commenta

Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
          parlando solo di corse la differenza con max è che alle lmentele sono seguiti i fatti, non cè bisogno di ricordare...
          per stoner chiaro che non ha vinto solo per i mezzi tecnici a disposizione ma perchè è veloce davvero, ma sicuramente ha stravinto grazie a quelli e anche qui penso che non ci siano problemi ad ammetterlo.
          se è tutto merito suo come suppo ha sempre detto, quest'anno avrebbe stravinto e soprattutto all'inizio non avrebbe fatto le gare che ha fatto.
          poi come si fa a non ammettere l'importanza di gomme e elettronica se si pensa al famoso lunedi del mezzo secondo o ai freschi test di pedrosa?
          hai perfettamente ragione , ma se biaggi và al box e nessuno lo kaka o fà quello che dice, mentre a rossi tolgono l' ossigeno .........

ariai ragione , ma lo stesso vale per Rossi ......

o con lui ci sono regole e leggi a parte
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

ah clà.. ma st'amico tuo fa la spia industriale o lavora nel motomondiale??
            e poi che vuol dire controllo di trazione migliore?? se un controllo di trazione è migliore, ma gestisce un telaio da bicicletta con un motore parecchio scorbutico il risultato può essere peggiore della moto che ha un controllo di trazione stupido.. ed inoltre... rossi non lo usa il controllo di trazione?? se lo usa fa parte del pacchetto e come tale ne prende benefici e difetti come fa per il motore, per le gomme, la ciclistica, ecc.... io sti discorsi non li capisco.. gli altri devono vincere per forza con il mezzo superiore, ma all'uscita delle curve di laguna seca stoner aveva il posteriore che saltava, mentre rossi era bello stabile... chi era più impiccato dei 2?
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ma da sempre si vede una Ducati meno stabile della Yamaha ....... non certo solo ora

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                ah clà.. ma st'amico tuo fa la spia industriale o lavora nel motomondiale??
                e poi che vuol dire controllo di trazione migliore?? se un controllo di trazione è migliore, ma gestisce un telaio da bicicletta con un motore parecchio scorbutico il risultato può essere peggiore della moto che ha un controllo di trazione stupido.. ed inoltre... rossi non lo usa il controllo di trazione?? se lo usa fa parte del pacchetto e come tale ne prende benefici e difetti come fa per il motore, per le gomme, la ciclistica, ecc.... io sti discorsi non li capisco.. gli altri devono vincere per forza con il mezzo superiore, ma all'uscita delle curve di laguna seca stoner aveva il posteriore che saltava, mentre rossi era bello stabile... chi era più impiccato dei 2?
                e che ne so io..è lui che lo dice
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Diciamo che prima delle ultime 3 gare in effetti la gestione del TC sembrava decisamente più evoluta sulla Ducati, la gara di Laguna deve aver però spinto la Ducati a ricercare ancora più velocità con la conseguenza di dover venir meno ai compromessi fatti che la rendevano già veloce e decisamente più stabile. Infatti a parte Laguna dove c'era una bella avvisaglia di un retrotreno ballerino, nelle gare di Brno e Misano ho visto una moto decisamente scorbutica tanto che alla fine Stoner si è steso, anche se per colpa dell'anteriore, ma non può che essere così, con un retrotreno ballerino si cerca di compensare con l'avantreno che però non era sistemato a dovere, sul fatto che non avesse feeling con la gomma anteriore ci credo poco. Stoner in fondo nelle sue innumerevoli cadute in percentuale è andato a terra per colpa dell'avantreno, a questo punto credo che sia proprio un suo problema congenito nello stile di guida.

Commenta

Stoner è uno dei pochi che monta spesso un anteriore durissimo .....
                    poi domenica a quanto ho capito hanno sperimentato con un anteriore già rodato nelle prove

Commenta

si ok ma non può pensare di vincere sempre con secondi di vantaggio, non si può dire che aveva problemi quando già rispetto a tutti vai 1 secondo più forte, allora gli altri che dovrebbero dire?

Commenta

Sto operando...
                      X