Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

World SBK Championship 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: World SBK Championship 2011

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    per ora i vecchi stanno facendo scuola ............!!!!
    in SBK
    vero
    ma non credo che quella generazione regga fino ai 50

    Commenta


    • Re: World SBK Championship 2011

      ovvio che no , però 2 anni di fila .........., 2 belle moto e 2 piloti onesti
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: World SBK Championship 2011

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        sicuramente

        però devono pensare al futuro puntando sù un pilota valido & giovane

        magari quando il "vecchio" si ritira chissà....
        secondo me, la CASA doveva imporsi su questa scelta
        PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
        C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


        il mio status di oggi: .......
        "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
        vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

        Commenta


        • Re: World SBK Championship 2011

          KTM pensa al futuro

          Venerdì 07 Ottobre 2011 15:51




          Dopo tre stagioni trascorse nell'IDM, il costruttore austriaco KTM pensa ad espandere il proprio raggio d'azione nel mondo delle competizioni motociclistiche su pista. Per tutto il prossimo anno infatti, il Team diretto da Konrad Hefele porterà avanti lo sviluppo della 1190 RC8 R avvalendosi dell'aiuto di Martin Bauer, 35enne tedesco (foto Buenas Dias) che quest'anno ha conquistato il primo titolo piloti della storia della casa di Mattighofen (il terzo della carriera) nella classe Superbike dell'Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft.

          Questa importante affermazione, unita al titolo costruttori conquistato nel 2010, ha portato l'azienda europea alla decisione di guardare avanti e di sviluppare la moto in vista di nuovi possibili impegni in altri campionati.

          "Con Martin (Bauer) come collaudatore" afferma Wolfgang Felber, capo della divisione Road Racing di KTM, "e Konrad (Hefele) alle sue spalle nella squadra riusciremo sicuramente a raccogliere gli stessi benefici a livello di sviluppo che otteniamo, nelle discipline off-road, attraverso le indicazioni dei piloti ufficiali. KTM è orgogliosa della sua filosofia 'Ready to Race" ed è innegabile che l'esperienza accumulata in pista si rifletta inevitabilmente nello sviluppo delle moto di serie."

          Non è escluso che lo stesso Bauer possa prendere parte, come wild-card, ad alcuni round selezionati in diversi campionati, con l'obiettivo di poter testare il livello raggiunto dalla bicilindrica austriaca attraverso un confronto diretto in pista.

          Fonte: www.worldsbk.com
          PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
          C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


          il mio status di oggi: .......
          "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
          vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

          Commenta


          • Re: World SBK Championship 2011

            belle gare finali
            Onore a Tutti i piloti e Team
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: World SBK Championship 2011

              SBK 2011
              13° Round - Portimao
              Highlights Gara 1

              [youtube]X4g4uJGTaH8[/youtube]


              VINCITORE
              [youtube]MjDYFaqmn7M[/youtube]
              PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
              C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


              il mio status di oggi: .......
              "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
              vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

              Commenta


              • Re: World SBK Championship 2011

                SBK 2011
                13° Round - Portimao
                Highlights Gara SSP

                [youtube]0sKWlimAQBk[/youtube]


                VINCITORE
                [youtube]jyjro8G2O74[/youtube]
                PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                il mio status di oggi: .......
                "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                Commenta


                • Re: World SBK Championship 2011

                  SBK 2011
                  13° Round - Portimao
                  Highlights Gara 2

                  [youtube]wFLNP4djNOs[/youtube]


                  VINCITORE
                  [youtube]Sptow8xUvPI[/youtube]
                  [/QUOTE]
                  PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                  C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                  il mio status di oggi: .......
                  "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                  vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                  Commenta


                  • Re: World SBK Championship 2011

                    dispiace che anche la Yamaha con questa doppietta abbandoni la moto ufficiale
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: World SBK Championship 2011

                      SBK: Laverty vola con l'Aprilia

                      Martedì 18 Ottobre 2011 19:57 di Claudio Porrozzi




                      I presupposti sono decisamente interessanti: la stagione 2012 del Mondiale Superbike si presenta molto vivace.

                      Sia pure con le dovute cautele, i responsi dei primi contatti di alcuni dei piloti di punta con le loro nuove moto sono decisamente validi.

                      Eugene Laverty salito per la prima volta sull'Aprilia ha dimostrato subito di trovarsi a proprio agio sulla moto italiana, tanto che è stato proprio l'irlandese a stabilire il miglior tempo con 1'42"8. Un crono di tutto rispetto se consideriamo che è stato realizzato con pneumatici da gara. Quello che ha maggiormente impressionato gli uomini dell'Aprilia presenti ai box è stata la disponibilità di Laverty e il suo metodo di lavoro.




                      Ha lavorato molto anche Marco Melandri - molto "abbottonato" per motivi contrattuali - che ci ha detto "E' andata molto bene perché ho trovato una moto decisamente neutra sulla quale è possibile lavorare. Ero molto curioso di provare perché avevo sentito molte voci che un po' mi avevano spaventato ed invece sono tranquillo. E se consideriamo che l'1'43"7 l'ho realizzato con le gomme da gara, c'è da essere fiduciosi". Marco è stato assistito da Peter Goddard - ex pilota di Benelli e Aprilia - in attesa che da novembre arrivino gli uomini ex Yamaha.

                      Oltre a Melandri anche Leon Haslam ha provato la versione 2012 della S 1000 R, caratterizzata dalla modifica della geometria del telaio e della carenatura, oltre che da un nuovo radiatore. Importanti modifiche anche sul motore (coppia in basso). Interventi, infine, sul bilanciamento del peso e sull'ergonomia.




                      La terza novità importante era la salita di Michel Fabrizio sulla BMW del team BMW Italia. Il romano dopo una ventina di giri girava già sull'1'44"4 ma una scivolata lo ha fermato. "La caduta è inspiegabile: sono arrivato al tornantino e ho perso l'anteriore. - ha detto il romano - La telemetria dice che non ho fatto niente di diverso da giri precedenti. Alla fine sono comunque andato in terra distruggendo letteralmente la moto e storcendo il telaio. Peccato perché la moto mi piace molto e sarei stato curioso di provare anche le gomme A, mentre ho girato solo con la B"

                      Decisamente forte ha girato Ayrton Badovini con le sospensioni Ohlins "factory". Il pilota di Biella ha staccato un 1'43"3 (stesso tempo di Haslam) che conferma la sua crescita.

                      Hanno girato anche Jonathan Rea con la Honda 2010 (1'43"), Tom Sykes con la Kawasaki, oltre allo spagnolo Barragan e al francese Berger, saliti sulla Ducati del team Effenbert - Liberty Racing

                      Fonte: www.gpone.com
                      PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                      C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                      il mio status di oggi: .......
                      "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                      vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X