Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

World SBK Championship 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: World SBK Championship 2011

    quando c'è monza ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #72
      Re: World SBK Championship 2011

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      quando c'è monza ?
      a partire da domani!
      PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
      C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


      il mio status di oggi: .......
      "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
      vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

      Commenta


      • #73
        Re: World SBK Championship 2011

        Biaggi a Monza per recuperare punti

        Mercoledì 04 Maggio 2011 13:28




        L'Aprilia Alitalia Racing Team ha un rapporto speciale con il tracciato brianzolo dopo che, nella scorsa stagione, Max Biaggi ottenne qui una storica doppietta di fronte a 115.000 tifosi festanti. Il Corsaro a Monza portò la sua Aprilia RSV4 alla doppia vittoria, esibendo un eccezionale stato di forma che si è poi concretizzato nei due titoli mondiali (piloti e marche) che hanno coronato la stagione 2010.


        Il cinque volte campione del mondo, assolutamente intenzionato a recuperare punti importanti in ottica campionato, sarà dunque al centro di tutte le attenzioni durante il weekend di gare. Le caratteristiche del tracciato esaltano le qualità della RSV4 e Max Biaggi, in caccia degli stimoli giusti per guardare con ottimismo alla prima tappa italiana, non nasconde l'importanza di questa gara:


        "Questo Campionato è una lotta senza esclusione di colpi, non si può sbagliare nulla perché tutti gli errori si pagano cari, sono bastate le prime tre gare a dimostrarlo. Sappiamo di poter essere competitivi a Monza, ma il livello altissimo degli avversari non deve farci perdere la concentrazione. Dobbiamo recuperare punti e abbiamo tutte le potenzialità per farlo, anche l'appuntamento di Assen lo ha dimostrato. Corriamo col numero uno sulla carena e quindi il nostro obiettivo non può che essere la vittoria, correre in Italia, davanti ai miei tifosi - conclude Max Biaggi - mi darà ovviamente una spinta in più: il pubblico di Monza ci riserverà sicuramente una accoglienza caldissima e il mio fan-club farà in modo di rendermi il week end ancora più speciale,come sempre!".

        Fonte: www.worldsbk.com
        PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
        C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


        il mio status di oggi: .......
        "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
        vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

        Commenta


        • #74
          Re: World SBK Championship 2011

          Checa punta a far bene anche a Monza

          Mercoledì 04 Maggio 2011 15:18




          Carlos Checa (Ducati Althea Racing) si appresta ad affrontare il quarto round della stagione 2011, in programma questo fine settimana all'Autodromo Nazionale di Monza, da leader indiscusso della classifica piloti, visto il vantaggio di 43 punti sul primo degli inseguitori, il campione in carica Max Biaggi.


          Il pilota spagnolo si ritrova quindi in una situazione di classifica molto diversa da quella di un anno fa, quando alla vigilia dell'evento italiano occupava il quarto posto con ben 71 lunghezze dalla vetta. Per questo motivo, e visto anche il rendimento quasi perfetto di inizio stagione, il "Toro" si dichiara più che fiducioso di poter disputare un buon fine settimana, su un tracciato notoriamente ostico per le Ducati e sul quale nel 2010 ottenne solamente un quattordicesimo ed un undicesimo posto nelle due gare domenicali.


          "Monza la voglio affrontare come tutte le altre gare" commenta Carlos Checa. "Abbiamo avuto finora un rendimento ottimo e quindi non c'è molto da cambiare. Ovviamente è un tracciato diverso, e lavoriamo per non perdere troppo terreno in rettilineo. Ci sono settori della pista che non sono facili, quindi dobbiamo interpretare bene il circuito e concentrarci sui punti per noi più ostici. Mi sento in forma e sono pronto a dare il massimo. Il mio team è molto motivato e anche grazie a loro penso di poter fare due belle gare".

          Fonte: www.worldsbk.com
          PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
          C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


          il mio status di oggi: .......
          "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
          vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

          Commenta


          • #75
            Re: World SBK Championship 2011

            qui il livetiming per il WE di monza!
            PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
            C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


            il mio status di oggi: .......
            "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
            vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

            Commenta


            • #76
              Re: World SBK Championship 2011

              speriamo che l' Aprilia sia la regina de Monza !!!!!!!!!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #77
                Re: World SBK Championship 2011

                certo che... se Biaggi non è riuscito a vincere neanche una gara a Monza (e neanche una gara su 8 dall'inizio del mondiale) la vedo dura.... riconfermarsi...
                PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                il mio status di oggi: .......
                "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                Commenta


                • #78
                  Re: World SBK Championship 2011

                  Ciabatti: avrei squalificato Rossi

                  Fonte: www.gpone.com
                  PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                  C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                  il mio status di oggi: .......
                  "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                  vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                  Commenta


                  • #79
                    Re: World SBK Championship 2011

                    Biaggi guarda avanti dopo la gara di Monza

                    Martedì 10 Maggio 2011 10:12




                    Dopo la positiva prova di Gara 1, conclusa al secondo posto, dietro Eugene Laverty, posizione che gli ha comunque consentito di recuperare punti importantissimi sul capoclassifica mondiale Carlos Checa, Max Biaggi è partito in Gara 2 deciso a non perdere l'occasione di vincere. In pochi giri Biaggi ha fatto il vuoto alle sue spalle lasciando gli avversari a lottare per le posizioni di rincalzo.


                    Ma un taglio di Biaggi alla prima variante all'undicesimo giro ha obbligato la Direzione Gara a infliggere al numero uno una penalità di ride-through, l'unica prevista dal regolamento, così come era stato spiegato nei dettagli ai piloti durante il briefing di giovedì pomeriggio. Max, attraversata la corsia dei box a 60 Km/h è poi rientrato in pista al dodicesimo posto, chiudendo la gara in rimonta all'ottavo posto.


                    "In questo momento provo solo una grande delusione, per me e per tutto il team, ci siamo preparati al meglio e mi sembra che la pista lo abbia dimostrato," ha dichiarato Biaggi. "Non posso che accettare questa durissima decisione rimproverandomi solo di non avere avuto la scaltrezza di non toccare quella riga. Ora dobbiamo ritrovare subito la concentrazione per le prossime gare, il campionato è lungo".


                    Il commento a un weekend che ha comunque visto l'Aprilia Alitalia Racing Team confermare la sua forza di squadrone Campione del Mondo in carica, è affidato a Gigi Dall'Igna, direttore tecnico e sportivo di Aprilia: "Gli organi giudicanti sono lì per prendere decisioni, a noi tocca rispettarle e dunque non possiamo che accettare la penalità che i giudici ci hanno inflitto. Ma non possiamo tacere che, da un punto di vista strettamente sportivo, Max non ha tratto alcun vantaggio cronometrico dal taglio alla variante. Il dispiacere è grande anche per l'eccellente lavoro che tutto il team ha svolto per presentarci al meglio a questo appuntamento. Ora continueremo a lavorare duro - ha concluso Dall'Igna - come abbiamo sempre fatto, per tenere aperto fino all'ultimo questo campionato".

                    Fonte: www.worldsbk.com
                    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                    il mio status di oggi: .......
                    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: World SBK Championship 2011

                      SBK 2011
                      4° Round - Monza
                      Highlights Gara 1

                      [youtube]S6lwdnrGGQE[/youtube]


                      VINCITORE
                      [youtube]ZAHe-OOz3_A[/youtube]
                      PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                      C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                      il mio status di oggi: .......
                      "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                      vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X