Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MotoGP World Championship 2012

    La ducati sembra essere sulla giusta via...piano piano
    Scritto con un dispositivo mobile
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: MotoGP World Championship 2012

      Boh.....perchè Niky inizia a guidare bene la D16 dopo 4 anni....?! Io non capisco questo....

      Badate bene, non giustifico Rossi.....solo che mi suona molto strano il fatto che solo Capirossi e Stoner siano riusciti a vincere col Desmo di Bologna, mentre piloti come Gibernau, Melandri e Rossi non ne riescono a venire a capo.....

      Commenta


      • Re: MotoGP World Championship 2012

        Capirex ha fatto poco e niente per essere la sua moto e gli anni che l ha guidata...
        I piccoli fantini guidano meglio il cavallo imbizzarrito
        Scritto con un dispositivo mobile
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: MotoGP World Championship 2012

          Bhè oddio, Loris ha sviluppato in toto la D16....nel 2003 ha chiuso 4°, l'anno del debutto e 3° nel 2006, nonostante sfighe e incidenti....

          ....è vero però che era un fantino, anche lui faceva fatica a tenergli le briglie, ma risultati ne ha raccolti......

          Commenta


          • Re: MotoGP World Championship 2012

            Rapportando le gare fatte e i punti... Molto poco ha raccolto
            Scritto con un dispositivo mobile
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: MotoGP World Championship 2012

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Boh.....perchè Niky inizia a guidare bene la D16 dopo 4 anni....?! Io non capisco questo....

              Badate bene, non giustifico Rossi.....solo che mi suona molto strano il fatto che solo Capirossi e Stoner siano riusciti a vincere col Desmo di Bologna, mentre piloti come Gibernau, Melandri e Rossi non ne riescono a venire a capo.....

              probabilmente non è quella moto "facile & adattabile" a tutti come può esserlo l' honda

              Commenta


              • Re: MotoGP World Championship 2012

                Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                Però se non ho capito male vale negli ultimi giri (con pista più asciutta) è riuscito a fare dei bei tempi, tipo sull'1:41.000 andando a memoria, comunque poco più lento dei primi...anche nelle interviste post gara sembrava che col nuovo setting ci fosse un piccolo spiraglio di luce...


                Ma avete visto la moto3? Fenati sembra promettere mooolto bene ...secondo all'esordio assoluto in Qatar e primo (partendo 10^) con un bel distacco dagli altri oggi
                PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                il mio status di oggi: .......
                "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  probabilmente non è quella moto "facile & adattabile" a tutti come può esserlo l' honda
                  Honda e yama sono da sempre le più facili da guidare
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: MotoGP World Championship 2012

                    Hayden: qualche giro di gioia pura

                    Domenica 29 Aprile 2012 21:13 di rm




                    L’ultimo scroscio di pioggia è caduto poco meno di un’ora prima del via del Gran Premio di Spagna, a Jerez, permettendo all’asfalto di asciugarsi a sufficienza per dichiarare la gara “dry” e quindi ai piloti della MotoGP di partire con gomme “slick”. Nicky Hayden, che scattava dalla prima fila, nei primi giri ha ingaggiato una serie di bei duelli e sorpassi con Carl Crutchlow e Dani Pedrosa per la terza posizione.

                    Il pilota americano ha però poi perso progressivamente terreno mano che l’aderenza diminuiva e, alla fine, ha chiuso ottavo.

                    Valentino Rossi, che partiva dalla quinta fila, ha recuperato fino alla nona posizione migliorando progressivamente il suo ritmo.

                    Entrambi continueranno a lavorare sul set-up della GP12 a partire dal prossimo venerdì, quando torneranno in pista per le prove libere del GP del Portogallo all’Estoril, e nel successivo test dopo gara del lunedì.

                    “Per qualche giro è stato divertimento puro. Siamo consapevoli che la nostra moto è eccezionale nel portare in temperatura velocemente le gomme e, all’inizio, ho potuto fare tutto quello che volevo. Poi mentre le gomme degli altri si scaldavano, le mie cominciavano a perdere “grip”, soprattutto l’anteriore. Non ho più potuto fare le linee che volevo e ho perso terreno. Sapevamo che, sull’asciutto, sarebbe stata dura: il mio set-up era “ok” ma stare con gli altri era davvero impossibile. Alla fine sono riuscito a ripassare Bradl ma non a resistere al suo ultimo attacco. L’ottavo posto sicuramente non è il nostro obiettivo. La moto ha un gran potenziale ma al momento c’è ancora un “gap” dagli altri. Speriamo che all’Estoril il meteo sia favorevole e che domenica si possa stare più vicino ai primi”.

                    Fonte: www.gpone.com
                    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                    il mio status di oggi: .......
                    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                    Commenta


                    • Re: MotoGP World Championship 2012

                      vediamo che succede nelle prossime gare, se non sbaglio dovrebbero portare qualche aggiornamento per l'estoril

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X