Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MotoGP World Championship 2012

    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
    non ne so niente....di che si tratta?
    http://www.omnicorse.it/magazine/175...uera-a-correre

    Commenta


    • Re: MotoGP World Championship 2012

      esatto, anche se la vedo molto difficile ....che smetta ora.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: MotoGP World Championship 2012

        uhm mi pare una cagata

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • Re: MotoGP World Championship 2012

          Penso che un paio di anni e lo faccia ...
          Non sarebbe il primo big in uno sport a farlo
          Scritto con un dispositivo mobile
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: MotoGP World Championship 2012

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            i giornalisti/addetti del settore devono per forza trovare qualche personaggio nuovo da "spingere"

            prima che la "superstrar" se ne vada e che quindi la "giostra" perda valore & interesse
            A me invece fà l'esatto contrario,parlo del voler spettacolarizzare per forza qualsiasi cosa,di trovare un nuovo personaggio da esaltare o meno nei momenti opportuni....eccheccazzo,è uno sport,mica wrestling,gossip o un film

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            però per adesso rimane lui l' "uomo immagine" della moto GP
            Se ancora in questo momento è l'immagine attuale della MotoGp c'è da preoccuparsi visto che in questo momento per quel che mi riguarda le persone che più hanno visibilità sono i 3 protagonisti della classe regina: Lorenzo,Stoner e Pedrosa.
            Rossi resta sicuramente un pezzo della storia attuale della MotoGp ma non può esserne attualmente l'uomo immagine,non a questi livelli...
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • Re: MotoGP World Championship 2012

              Ha vinto due titoli.....da quanto è professionista?!

              Ho sempre più la sensazione che questi nuovi pilotini non hanno lo stesso spirito da guerriero dei vecchi......

              .....mollare dopo 2 mondiali a distanza di 4 anni uno dall'altro, e non aver raggiunto nemmeno i 30 anni......mah.....

              Max allora?! Continua a correre a 40 anni suonati.....Checa invece?! Boh...non capisco....
              Ultima modifica di Criscsw; 02-05-2012, 06:44.

              Commenta


              • Re: MotoGP World Championship 2012

                non è facile a vederla da fuori .....!!!!!
                Una volta raggiunto più di una volta il massimo obiettivo, con una famiglia, con una cofana di soldi, vedi morire il tuo vicino di box, e cosa più importante, non ti diverti più in tale categoria, personalmente penserei anche io a cambiare aria ......
                Tu ad esempio lavori in cantiere, se tra 5 anni che sei ancora giovanissimo per lavorare, hai 100 milioni di euro in banca, e in cantiere dopo aver fatto l'impossibile, non ti piace proprio più .......non penso che resti lì.
                Non sarebbe il primo Campione del Mondo che abbandona giovanissimo e tra i più forti.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: MotoGP World Championship 2012

                  Ah bhè....se faccio 6 al Superenalotto, mollo tutto e me ne vado a fare due anni all'ISSAM a studiare automotive engineering.

                  La competizione però è ben differente imho da un lavoro normale.
                  Mi chiedo allora come abbia fatto un Everts o un Agostini a correre per così tanto tempo, nonostante i successi e gli obiettivi raggiunti.....

                  Commenta


                  • Re: MotoGP World Championship 2012

                    non parlo di successi ecc...
                    ma semplicemente del piacere di farlo, noi dobbiamo alzarci ogni mattina per guadagnare il pane, che ci piaccia o meno il nostro lavoro, loro no.
                    Io personalmente la GP non la vedo più come Sport da anni .....
                    lo Sport nei prototipi si è perso per strada, e per questo in molti preferiscono la SBK o le serie minori.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: MotoGP World Championship 2012

                      non è ancora il circus tipo formula 1 ma nella moto GP siamo oramai lontanissimi dai tempi eroici

                      e probabilmente certi piloti con nervi fragili" non riescono a reggere lo stress provocato da una decina di anni di corse e quindi pensano di ritirarsi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X