Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MotoGP World Championship 2012

    Sì radicati nella aua mente bacata peró... onestamente é incomprensibile sta cosa... o ha un problema fisico serio o non so che dire.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: MotoGP World Championship 2012

      È chiaro quello che dice...cè poco da interpretare
      Scritto con un dispositivo mobile
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: MotoGP World Championship 2012

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        È chiaro quello che dice...cè poco da interpretare
        Scritto con un dispositivo mobile

        Effettivamente...
        Ok che magari suona un po' come una presa per il culo per chi rimarrebbe anche in mutande pur di essere al suo posto (specialmente perchè di talento ne ha), però è nelle sue facoltà...se non se la sente più, non gli piace l'ambiente o non ha più voglia perchè deve andare avanti a forza?
        Peccato comunque, guida spettacolare e con lorenzo alla carica cominciavo a sperare in gare più "intense"...

        Commenta


        • Re: MotoGP World Championship 2012

          A prescindere che sono tifoso del Vale Nazionale......parlo da appassionato di sport e di spettacolo....

          .....che vuol dire che non ha più stimoli, che non gli piace più l'ambiente, CHE NON SE LA SENTE PIU'?!

          E' il pilota più veloce in circolazione, è un vincente, è l'uomo da battere......e si ritira?!
          Ha 26 anni.....Barros ha corso fino ai 37 dando filo da torcere ai giovani....Checa e Max (veramente dei GRANDI PILOTI) si son rimessi in gioco a 37 anni suonati e a 39 han vinto il WSBK......Rossi ha 33 anni e ha ancora voglia di correre e vincere.....Loris ha fatto 300 gare da vecchietto, sfiorando quasi un mondiale, sviluppando una nuova moto.....

          .....lui che ha 26 anni e potrebbe bastonare TUTTI, con un mondiale 5 anni fà e uno lo scorso anno.....SI RITIRA?!

          Una volta i piloti erano TOSTI, dei DURI.....Agostini, Doohan, Schwantz, Rainey, Spencer, Kenny Roberts, Rossi.....gente che ha/aveva la competizione nel sangue e che pur di non correre s'è fatta attaccare due gambe assieme e poi ha vinto 5 mondiali, ragazzini che alla soglia dei 30 anni, gente che si prendeva a pugni nei box ma poi faceva pace, 40enni che dopo anni passati nella categoria TOP, fanno il salto di qualità e vincono un mondiale in altra categoria, altri che corrono gare Endurance e vincono, altri che dopo anni da ufficiale, pur di correre, vanno con una CRT (Edwards), altri che con un dito in meno tornano a fare l'ultima gara del Campionato MGP su una Ducati e li bastona.....

          .....e mi chiedo: 'sti pilotini dove ce l'hanno la GRINTA e la VOGLIA DI ADRENALINA?! L'ESSERE PILOTA insomma...?! Sempre più convinto che non ci sono più i campioni di una volta.....li hanno cresciuti a pane e simulatore, guadagnano una tombola e possono permettersi di ritirarsi dopo 2/3 Mondiali....

          Mah......m'è scaduto veramente dopo questa mossa....
          Ultima modifica di Criscsw; 18-05-2012, 06:53.

          Commenta


          • Re: MotoGP World Championship 2012

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Sì radicati nella aua mente bacata peró... onestamente é incomprensibile sta cosa... o ha un problema fisico serio o non so che dire.
            Scritto con un dispositivo mobile
            mente bacata......io non mi permetto di giudicare in questo modo, perché non so cosa vuol dire correre con le moto, forse te hai delle esperienze apprezzabili a riguardo vista la tua uscita

            avrà le sue ragioni, punto e basta

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • Re: MotoGP World Championship 2012

              Vedila così è l'uomo giusto con i principi giusti nel mondo sbagliato.
              Spiego:

              - uomo giusto perchè è un gran manico e questo è incontestabile
              - principi giusti perchè ha valori sani come la famiglia e la sua terra, cose che lui sente tantissimo, non ama apparire ne farsi grande agli occhi degli altri, i soldi non gli interessano (pare abbia detto no a una prosposta di 10 milioni da parte di Honda)
              - posto sbagliato perchè nel motomondiale ci sono oneri e onori ed evidentemente non è il suo mondo... sponsor che ti pagano profumatamente con la richiesta, oltre ai risultati, di presenziare a eventi... in fondo non chiedono un rene ma visto che ti pagano sarebbe cosa gradita partecipare appunto.

              Ecco quindi il perchè della mente bacata... a maggior ragione dopo aver letto che con tutta probabilità dopo lo scontato rientro in Australia correrà nel campionato V8 australiano... semplicemente gli mancava troppo la sua terra.

              Io gli risponderei candidamente che se è la bagarre che cerca e moto tutte uguali può sempre andare in Moto2.

              Commenta


              • Re: MotoGP World Championship 2012

                che notiziona, mamma mia!!!

                mi dispiace...
                PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                il mio status di oggi: .......
                "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                Commenta


                • Re: MotoGP World Championship 2012

                  Stoner: MotoGP non ti amo più, mi ritiro

                  Giovedì 17 Maggio 2012 18:17 di Matteo Aglio




                  Casey Stoner ha gli occhi lucidi e la voce rotta per l’emozione, abbassa un poco la testa quasi per farsi schermo con la visiera del cappellino mentre pronuncia le parole che nessuno si aspettava di sentire: “ho deciso di ritirarmi a fine anno”. Il campione del mondo in carica, leader attuale della classifica a 26 anni ha scelto di appendere definitivamente il casco al chiodo. “Non è una decisione dell’ultimo momento, ci sto pensando da anni, dal 2009 – assicura – ne ho parlato spesso con mia moglie e la mia famiglia e alla fine ho scelto”. Dopo 2 titoli mondiali nella classe regina, 35 vittorie in MotoGP delle 42 in carriera, Casey ha detto basta. “Non mi diverto più, tanti piloti dicono che quando succederà se ne andranno alla fine, per soldi o fama, rimangono – dichiara - Io no, ho sempre detto la verità e in questo momento dico che ho perso la passione, non mi diverto più. Correre in questo campionato, vincere il titolo per me erano tutti sogni, poi sono diventati realtà e le cose mi sono apparse sotto un altro aspetto”.

                  Non ho smesso, mi hanno fatto smettere sta confessando. “Il 2009 è stato un anno decisivo per me – racconta – mi sono accorto che molte persone non hanno rispetto per il lavoro che si fa, vogliono solo criticare. Ho amato molto correre e ci sono stati sempre aspetti negativi e positivi, ma adesso la bilancia pende dalla parte dei primi”. Questo campionato non gli appartiene più, non diverte, non l’appassiona, il fuoco si è spento. I cambi regolamentari hanno trasformato la MotoGp “si accusa che le gare sono diventate noiose – dichiara – mancano le battaglie, le Case che partecipano sono poche e le cose non sono destinate a cambiare in breve tempo, ma 5 anni fa non era tanto diverso, solo adesso non si riesce più ad apprezzare quello che si ha. Questo sempre stato il campionato prototipi, adesso con le CRT non lo è più. Ci sono piloti – e guarda De Puniet seduti al suo fianco – che meriterebbero una MotoGP e invece non possono averla. Si è fatto un grande passo indietro, abbiamo due campionati separati nella medesima gara è inutile nasconderlo”.



                  Non centra la nascita della figlia Alessandra, “forse mi ha reso più facile prendere questa decisione, ma non è quello il motivo principale – assicura – Semplicemente questo non è più il campionato di cui mi ero innamorato e in cui ho corso per molti anni. Sono cambiate troppe cose, non lo riconosco più. Sono tre anni che ci rifletto, che mi confronto con i miei cari. Non c’è più alcun motivo per continuare, finirò comunque la stagione per l’impegno preso con Honda e la mia squadra, poi stop”. Sono parole di un ragazzo deluso, che ha visto il proprio sogno realizzarsi e poi svanire una volta raggiunto. “I soldi non sono tutto – chiarisce – non bastano, ci vuole altro. Le moto sono state tutta la mia vita per anni, ora non lo sono più”. La decisione è definitiva, ma non facile. Casey pesa ogni parola e la gola gli si stringe quando deve pronunciarla. “Probabilmente sono il pilota più giovane e vincente ad avere mai smesso, ma non mi interessa, non penso di sprecare il mio talento, in questi anni ho dato tutto me stesso. E’ difficile da spiegare ma so che è la decisione giusta. Non so cosa lascerò a questo campionato, non sta a me dirlo, mi ricorderò di tutte le battaglie e le vittorie ma è impossibile continuare”.

                  Fonte: www.gpone.com
                  PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                  C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                  il mio status di oggi: .......
                  "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                  vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                  Commenta


                  • Re: MotoGP World Championship 2012

                    cmq, il problema principale è........ che sarà più difficile fare i pronostici allla Fanta MotoGP

                    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                    il mio status di oggi: .......
                    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                    Commenta


                    • Re: MotoGP World Championship 2012

                      Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio
                      cmq, il problema principale è........ che sarà più difficile fare i pronostici allla Fanta MotoGP

                      vero

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X