Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MotoGP World Championship 2012

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Io più che di queste teorie astruse, focalizzerei su un problema ben più grave: ZERO VIVAIO!!

    Gli spagnoli sfornano pilotini a ripetizione, in ogni classe...noi, di top driver, ne abbiamo veramente pochi, e solo una parte di loro è in grado di lottare con la concorrenza (di certo non un Pasini con la CRT, purtroppo!)...
    Indovina il perchè dello zero vivaio..

    Per anni si è campato di rendita sul dottore, pensando eh ma tanto c'è rossi che ce ne frega, pensiamo a mangiare e vendere cappellini giallo fluo.

    Secondo voi perchè proprio ora il team italia è tornato? l'anno di crisi di rossi ha fatto capire a tutti che senza il 46 il motomondiale nessuno se lo guardava e forse era ora di tornare a pensare ai giovani.

    Commenta


    • Re: MotoGP World Championship 2012

      mah, io non mi sono mai curato di questi presunti complotti.......ho sempre visto le gare tifando per i piloti italiani, rossi, biaggi, melandri, capirossi ecc, per me valgono tutti come il primo che ho nominato, ma non hanno avuto la moto/possibilità di vincere tanti titoli in moto gp...... non è che biaggi si è ribellato ad un sistema fatto per far vincere rossi (non credo che a ogni gara si manometteva la moto di biaggi per far vincere rossi), biaggi non ci stava a perdere perché anche lui è un pilota fortissimo e le competizioni sono fatte per questo!.....e spesso rossi ha vinto di misura, non è che vinceva con distacco!......poi sul fatto che rossi sia comodo come immagine non ci sono dubbi, ma non credo che gli abbiano regalato i mondiali, ha (quasi) sempre sfruttato le sue capacità avendo a disposizione la moto migliore


      anzi vi dirò di più.......MAGARI tornassero quei tempi col podio sempre tricolore

      http://www.youtube.com/watch?v=_4NT1ZFbXFM

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • Re: MotoGP World Championship 2012

        Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Io più che di queste teorie astruse, focalizzerei su un problema ben più grave: ZERO VIVAIO!!

        Gli spagnoli sfornano pilotini a ripetizione, in ogni classe...noi, di top driver, ne abbiamo veramente pochi, e solo una parte di loro è in grado di lottare con la concorrenza (di certo non un Pasini con la CRT, purtroppo!)...
        ok il discorso di ZERO VIVAIO...
        ma il fatto che la moto di Marquez... era spudoratamente più veloce delle altre (tanto che a INIZIO rettilineo era costretto ad alzarsi per rallentare)... nn mi sembra una teoria ASTRUSA...

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        Indovina il perchè dello zero vivaio..

        Per anni si è campato di rendita sul dottore, pensando eh ma tanto c'è rossi che ce ne frega, pensiamo a mangiare e vendere cappellini giallo fluo.

        Secondo voi perchè proprio ora il team italia è tornato? l'anno di crisi di rossi ha fatto capire a tutti che senza il 46 il motomondiale nessuno se lo guardava e forse era ora di tornare a pensare ai giovani.
        e intanto Antonelli deve correre con 11 kg di zavorra (che vanno messi sulla moto, mica sul pilota) e di sicuro rendono meno facile la messa a punto....
        PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
        C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


        il mio status di oggi: .......
        "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
        vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

        Commenta


        • Re: MotoGP World Championship 2012

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Io più che di queste teorie astruse, focalizzerei su un problema ben più grave: ZERO VIVAIO!!

          Gli spagnoli sfornano pilotini a ripetizione, in ogni classe...noi, di top driver, ne abbiamo veramente pochi, e solo una parte di loro è in grado di lottare con la concorrenza (di certo non un Pasini con la CRT, purtroppo!)...
          molto penso dipende dagli sponsor dietro ........
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: MotoGP World Championship 2012

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Io più che di queste teorie astruse, focalizzerei su un problema ben più grave: ZERO VIVAIO!!

            Gli spagnoli sfornano pilotini a ripetizione, in ogni classe...noi, di top driver, ne abbiamo veramente pochi, e solo una parte di loro è in grado di lottare con la concorrenza (di certo non un Pasini con la CRT, purtroppo!)...
            Speriamo in Fenati e Antonelli, senza dimenticare Iannone...

            Commenta


            • Re: MotoGP World Championship 2012

              Motogp, a Motegi rientra Stoner: "Non aiuterò Pedrosa"....

              http://qn.quotidiano.net/sport/motom...-pedrosa.shtml
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: MotoGP World Championship 2012

                ultime gare della sua vita, salvo cambiamenti ...
                penso faccia come sempre, puntare dalla vittori in sù !!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: MotoGP World Championship 2012

                  belin... Lorenzo ha polverizzato il precedente record della pista... e penso che in Honda non saranno molto contenti che a derenere il record della pista di casa loro sia una Yamaha.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: MotoGP World Championship 2012

                    vedremo domani se Lorenzo ne avrà più di Dany !!!!

                    - - - Aggiornato - - -

                    vedremo domani se Lorenzo ne avrà più di Dany !!!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: MotoGP World Championship 2012

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      vedremo domani se Lorenzo ne avrà più di Dany !!!!

                      - - - Aggiornato - - -

                      vedremo domani se Lorenzo ne avrà più di Dany !!!!
                      eh non so, ho la sensazione che stavolta lorenzo farà la differenza.....magari mi sbaglio

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X