Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MotoGP World Championship 2012

    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
    io mi aspetto comunque un "colpo di coda" del Dottore ad andare a fine stagione con sta Ducati. Non lo so, è una sensazione.
    Il dottore a fine stagione se continua a prendere schiaffi da haidi dovrebbe fare solo una cosa: ammettere che senza moto vincente non si vince, che nessuno ha mezzo secondo nel polso e che la M1 di certo non la progettç lui

    Magari dovrebbe anche donare un pò del suo immenso stipendio ai cittadini di modena

    Commenta


    • Re: MotoGP World Championship 2012

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      Il dottore a fine stagione se continua a prendere schiaffi da haidi dovrebbe fare solo una cosa: ammettere che senza moto vincente non si vince, che nessuno ha mezzo secondo nel polso e che la M1 di certo non la progettç lui

      Magari dovrebbe anche donare un pò del suo immenso stipendio ai cittadini di modena
      Non mi sembra di aver mai letto sue dichiarazioni del tipo "Perchè io sono Rossi e vinco anche con una KR500"....
      Il mezzo secondo nel polso lo ha e lo ha avuto, sia con che senza moto vincente....quando prese la M1 in mano, moto che a dettas di TUTTI, non andava manco a tritolo, ha vinto al debutto e per quanto a qualcuno dia fastidio il fatto che oltre ad un gran pilota è anche un gran ingegnere, la M1, fino a prova contraria, l'ha sviluppata lui....visto che prima non vinceva 'na mazza....

      L'ultima frase non la capisco....mi sà molto da classico anti-Rossi.
      Stando a questo ragionamento, anche Stoner, Dovizioso, Pedrosa, Lorenzo, ma anche i calciatori o piloti come Loeb ed Hirvonen, ma anche Hamilton, Vette e Schumi, giusto per far nomi, dovrebbero donare parte del loro stipendio...

      ...onestamente non capisco cosa c'azzecca con la carriera professionale e le sue capacità di pilota/sviluppatore?!

      Commenta


      • Re: MotoGP World Championship 2012

        Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Non mi sembra di aver mai letto sue dichiarazioni del tipo "Perchè io sono Rossi e vinco anche con una KR500"....
        Il mezzo secondo nel polso lo ha e lo ha avuto, sia con che senza moto vincente....quando prese la M1 in mano, moto che a dettas di TUTTI, non andava manco a tritolo, ha vinto al debutto e per quanto a qualcuno dia fastidio il fatto che oltre ad un gran pilota è anche un gran ingegnere, la M1, fino a prova contraria, l'ha sviluppata lui....visto che prima non vinceva 'na mazza....

        L'ultima frase non la capisco....mi sà molto da classico anti-Rossi.
        Stando a questo ragionamento, anche Stoner, Dovizioso, Pedrosa, Lorenzo, ma anche i calciatori o piloti come Loeb ed Hirvonen, ma anche Hamilton, Vette e Schumi, giusto per far nomi, dovrebbero donare parte del loro stipendio...

        ...onestamente non capisco cosa c'azzecca con la carriera professionale e le sue capacità di pilota/sviluppatore?!

        Si il secondo nel polso...meda ha lavorato bene su italia1 c'è poco da fare.

        Mi scoccio di dire sempre le stesse cose, le gommine del sabato notte ecc ecc.

        Quando passò in yamaha la casa voleva tornare prepotentemente a vincere, gli portarono 8 telai e 6 motori, però ovviamente tutti a dire che lui l'aveva sistemata in 5 minuti, svegliatevi.

        Da quando è in ducati i costi per lo sviluppo si sono quadruplicati, gli ha fatto fare mille telai e va più piano di haidi su una moto fatta da lui per lui.
        Poi vogliamo parlare del non rischio come hayden perchè tanto sempre 6° faccio? Cioè guadagni 14 milioni in più del tuo compagno di squadra e non vuoi rischiare? Hayden anche a silverstone i primi giri è stato lì guadagnandosi la pagnotta, poi che sia finito dietro ok, ma almeno si vede l'impegno.

        Commenta


        • Re: MotoGP World Championship 2012

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          Si il secondo nel polso...meda ha lavorato bene su italia1 c'è poco da fare.

          Mi scoccio di dire sempre le stesse cose, le gommine del sabato notte ecc ecc.

          Quando passò in yamaha la casa voleva tornare prepotentemente a vincere, gli portarono 8 telai e 6 motori, però ovviamente tutti a dire che lui l'aveva sistemata in 5 minuti, svegliatevi.

          Da quando è in ducati i costi per lo sviluppo si sono quadruplicati, gli ha fatto fare mille telai e va più piano di haidi su una moto fatta da lui per lui.
          Poi vogliamo parlare del non rischio come hayden perchè tanto sempre 6° faccio? Cioè guadagni 14 milioni in più del tuo compagno di squadra e non vuoi rischiare? Hayden anche a silverstone i primi giri è stato lì guadagnandosi la pagnotta, poi che sia finito dietro ok, ma almeno si vede l'impegno.
          Non è che ha lavorato bene Meda....è che guardo correre Valentino dal 1997, quando nessuno lo conosceva e nessuno ci scommetteva una Lira su di lui.....

          ....dico che ha mezzo secondo (ma anche 2 decimi che possono diventare 2 secondi), perchè chi lo vede correre da un po', se lo ricorda e ha dettato legge per oltre 10 anni, vincendo sia nel corpo a corpo, che in solitaria.....è il classico pilota che riesce a fare la differenza QUANDO e COME vuole....adesso riesce meno per moto competitiva, e non è un difetto di Ducati, purtroppo è semplice realtà.....se Ducati, piccola casa "artigianale" riesce ad investire N milioni di € in R&D, Yamaha e Honda, ne investono 20x N milioni di €uro....ed i risultati son quelli che abbiamo....

          Il livello dei piloti s'è alzato?! Boh....
          Sicuramente quelli di oggi van forte.....ma chio si ricorda i vecchi scontri con Gibernau, Kato, Biaggi, Capirossi e compari, non può dire che i suddetti erano delle mezze se*he.....!!! Il livello è sempre stato ELEVATISSIMO, come si conviene in ogni massima categoria....la differenza oggi la fa la TECNOLOGIA, che aiuta molto questi nuovi pilotini e svantaggiano chi ha imparato a guidare coi carburatori e alla "vecchia maniera"....

          Yamaha gli ha portato 8 telai e 6 motori, perchè s'era rotta il pazzo a prendere legnate da tutti, con Biaggi (gran pilota che ha avuto le @@ di rimettersi in gioco e vincere a 40 anni suonati) e Checa e altri che non riuscivano a sviluppare la M1 ne la YZR-500......Rossi è collaudatore, pilota e ingegnere, una gran squadra con se, e han detto a YRD cosa, come e dove fare per migliorare.....

          Ah, le gommine del Sabato notte, sono una realtà anche nel CIV per esempio.
          Ricordo anni fà, quando andai a vedere un mio amico, correre nel CIV a SantaMonica, il bilico dei gommaroli che stavano intelaiando le gomme in diretta....ho potuto vedere la nascita di una gomma, dalla carcassa, la scelta della mescola, il tipo di intelaiatura e tutto il resto.....le costruiscono subito, non se le portano dietro come crede la maggior parte della gente....
          Parlo del 2005 circa, 7 anni fà....se adesso son cambiate le cose non so, ma ricordo che la Michelin posteriore gliela preparano sul momento, dietro sue specifiche e con l'ingegnere telemetrista a fianco col pc alla mano....

          Haidi, che credo sia Stoner, è stato l'unico ad andar forte, eccetto Bayliss in un paio d'occasioni, con la D16, e il grande Capirex, colui che la D16 l'ha sviluppata per davvero.....pilota fantino, che dietro alla Ducati si nasconde bene, che ama la guida tosta e di fisico, un po' come Stoner.....tutti gli altri, inclusi gli attuali, non son mai riuscit a cavare un ragno dal buco, qualcuno si stava per rompere l'osso del collo, ed altri son andati prima dallo psicologo e poi han cambiato categoria.....prima magari, gli andava bene a Ducati, l'avere l'unico pilota che era in grado di sfruttare la moto.....l'UNICO eh, adesso che lo han perso, non cavano un ragno dal buco, nemmeno con due Campioni del Mondo in squadra....

          Se poi si vuol essere a tutti i costi detrattori e anti-Rossi incalliti, fate pure....ma mi basta leggere i commenti da bar sport di Sportmediaset degli invasati invidiosi, frustrati e repressi.....

          Commenta


          • Re: MotoGP World Championship 2012

            dico la mia in breve e poi basta , tanto ognuno la pensa come vuole.
            Che è stato uno dei migliori di sempre non si discute .....
            ma ci sono molti ma, dei suoi tanti magheggi nella sua cupola della GP, dalle gomme,dividere il box, dare le parti migliori dopo mesi,ecc...
            che poi a sviluppare in meglio la M1 ci abbia pensato lui, tutti d'accordo, ma senza i geni HRC che si è portato dietro ....non vinceva di sicuro subito.
            Ultima storia con la Ducati, parlando da Ducatista , ha fatto ritirare il team ufficiale dalla SBK, dove la Ducati ne ha fatto la Storia in quel bel mondiale ..... per mettere tutti a sua disposizione ......
            alla fine , motore come dice lui, telaio come dice lui ecc.... e non può capitare una gara sì e una no, che vai peggio di un normale pilota con la moto studiata a tua immagine e somiglianza.
            Forza rossi e Forza Ducati !!!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: MotoGP World Championship 2012

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Non è che ha lavorato bene Meda....è che guardo correre Valentino dal 1997, quando nessuno lo conosceva e nessuno ci scommetteva una Lira su di lui.....

              ....dico che ha mezzo secondo (ma anche 2 decimi che possono diventare 2 secondi), perchè chi lo vede correre da un po', se lo ricorda e ha dettato legge per oltre 10 anni, vincendo sia nel corpo a corpo, che in solitaria.....è il classico pilota che riesce a fare la differenza QUANDO e COME vuole....adesso riesce meno per moto competitiva, e non è un difetto di Ducati, purtroppo è semplice realtà.....se Ducati, piccola casa "artigianale" riesce ad investire N milioni di € in R&D, Yamaha e Honda, ne investono 20x N milioni di €uro....ed i risultati son quelli che abbiamo....

              Il livello dei piloti s'è alzato?! Boh....
              Sicuramente quelli di oggi van forte.....ma chio si ricorda i vecchi scontri con Gibernau, Kato, Biaggi, Capirossi e compari, non può dire che i suddetti erano delle mezze se*he.....!!! Il livello è sempre stato ELEVATISSIMO, come si conviene in ogni massima categoria....la differenza oggi la fa la TECNOLOGIA, che aiuta molto questi nuovi pilotini e svantaggiano chi ha imparato a guidare coi carburatori e alla "vecchia maniera"....

              Yamaha gli ha portato 8 telai e 6 motori, perchè s'era rotta il pazzo a prendere legnate da tutti, con Biaggi (gran pilota che ha avuto le @@ di rimettersi in gioco e vincere a 40 anni suonati) e Checa e altri che non riuscivano a sviluppare la M1 ne la YZR-500......Rossi è collaudatore, pilota e ingegnere, una gran squadra con se, e han detto a YRD cosa, come e dove fare per migliorare.....

              Ah, le gommine del Sabato notte, sono una realtà anche nel CIV per esempio.
              Ricordo anni fà, quando andai a vedere un mio amico, correre nel CIV a SantaMonica, il bilico dei gommaroli che stavano intelaiando le gomme in diretta....ho potuto vedere la nascita di una gomma, dalla carcassa, la scelta della mescola, il tipo di intelaiatura e tutto il resto.....le costruiscono subito, non se le portano dietro come crede la maggior parte della gente....
              Parlo del 2005 circa, 7 anni fà....se adesso son cambiate le cose non so, ma ricordo che la Michelin posteriore gliela preparano sul momento, dietro sue specifiche e con l'ingegnere telemetrista a fianco col pc alla mano....

              Haidi, che credo sia Stoner, è stato l'unico ad andar forte, eccetto Bayliss in un paio d'occasioni, con la D16, e il grande Capirex, colui che la D16 l'ha sviluppata per davvero.....pilota fantino, che dietro alla Ducati si nasconde bene, che ama la guida tosta e di fisico, un po' come Stoner.....tutti gli altri, inclusi gli attuali, non son mai riuscit a cavare un ragno dal buco, qualcuno si stava per rompere l'osso del collo, ed altri son andati prima dallo psicologo e poi han cambiato categoria.....prima magari, gli andava bene a Ducati, l'avere l'unico pilota che era in grado di sfruttare la moto.....l'UNICO eh, adesso che lo han perso, non cavano un ragno dal buco, nemmeno con due Campioni del Mondo in squadra....

              Se poi si vuol essere a tutti i costi detrattori e anti-Rossi incalliti, fate pure....ma mi basta leggere i commenti da bar sport di Sportmediaset degli invasati invidiosi, frustrati e repressi.....
              Quoto su Kato, non abbiamo potuto vedere appieno il suo talento in Motogp come in 250cc... quel podio a Jerez nel 2002 sulla Nsr davanti ad Ukawa con la RC211V... e subito secondo a Brno al debutto con la RC211V.. Daijiro era da titolo come Rossi; ancora oggi sulle tute si vede cucito il n°74 (in maggior modo i giapponesi)..
              Ultima modifica di EDDY_92; 21-06-2012, 18:24.

              Commenta


              • Re: MotoGP World Championship 2012

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Non è che ha lavorato bene Meda....è che guardo correre Valentino dal 1997, quando nessuno lo conosceva e nessuno ci scommetteva una Lira su di lui.....

                ....dico che ha mezzo secondo (ma anche 2 decimi che possono diventare 2 secondi), perchè chi lo vede correre da un po', se lo ricorda e ha dettato legge per oltre 10 anni, vincendo sia nel corpo a corpo, che in solitaria.....è il classico pilota che riesce a fare la differenza QUANDO e COME vuole....adesso riesce meno per moto competitiva, e non è un difetto di Ducati, purtroppo è semplice realtà.....se Ducati, piccola casa "artigianale" riesce ad investire N milioni di € in R&D, Yamaha e Honda, ne investono 20x N milioni di €uro....ed i risultati son quelli che abbiamo....

                Il livello dei piloti s'è alzato?! Boh....
                Sicuramente quelli di oggi van forte.....ma chio si ricorda i vecchi scontri con Gibernau, Kato, Biaggi, Capirossi e compari, non può dire che i suddetti erano delle mezze se*he.....!!! Il livello è sempre stato ELEVATISSIMO, come si conviene in ogni massima categoria....la differenza oggi la fa la TECNOLOGIA, che aiuta molto questi nuovi pilotini e svantaggiano chi ha imparato a guidare coi carburatori e alla "vecchia maniera"....

                Yamaha gli ha portato 8 telai e 6 motori, perchè s'era rotta il pazzo a prendere legnate da tutti, con Biaggi (gran pilota che ha avuto le @@ di rimettersi in gioco e vincere a 40 anni suonati) e Checa e altri che non riuscivano a sviluppare la M1 ne la YZR-500......Rossi è collaudatore, pilota e ingegnere, una gran squadra con se, e han detto a YRD cosa, come e dove fare per migliorare.....

                Ah, le gommine del Sabato notte, sono una realtà anche nel CIV per esempio.
                Ricordo anni fà, quando andai a vedere un mio amico, correre nel CIV a SantaMonica, il bilico dei gommaroli che stavano intelaiando le gomme in diretta....ho potuto vedere la nascita di una gomma, dalla carcassa, la scelta della mescola, il tipo di intelaiatura e tutto il resto.....le costruiscono subito, non se le portano dietro come crede la maggior parte della gente....
                Parlo del 2005 circa, 7 anni fà....se adesso son cambiate le cose non so, ma ricordo che la Michelin posteriore gliela preparano sul momento, dietro sue specifiche e con l'ingegnere telemetrista a fianco col pc alla mano....

                Haidi, che credo sia Stoner, è stato l'unico ad andar forte, eccetto Bayliss in un paio d'occasioni, con la D16, e il grande Capirex, colui che la D16 l'ha sviluppata per davvero.....pilota fantino, che dietro alla Ducati si nasconde bene, che ama la guida tosta e di fisico, un po' come Stoner.....tutti gli altri, inclusi gli attuali, non son mai riuscit a cavare un ragno dal buco, qualcuno si stava per rompere l'osso del collo, ed altri son andati prima dallo psicologo e poi han cambiato categoria.....prima magari, gli andava bene a Ducati, l'avere l'unico pilota che era in grado di sfruttare la moto.....l'UNICO eh, adesso che lo han perso, non cavano un ragno dal buco, nemmeno con due Campioni del Mondo in squadra....

                Se poi si vuol essere a tutti i costi detrattori e anti-Rossi incalliti, fate pure....ma mi basta leggere i commenti da bar sport di Sportmediaset degli invasati invidiosi, frustrati e repressi.....
                Vabbè c'è poco da fare per alcuni resterà il supremo, l'unica cosa buona di quando smetterà è che molti tifosi torneranno a guardare gli sport che sono più adatti agli ultras come il calcio.

                Se veramente uno crede al secondo nel polso e che lui progettava le sue moto non c'è molto di cui discutere.

                Commenta


                • Re: MotoGP World Championship 2012

                  non esageriamo con la fantascienza .........
                  a parità di mezzo 2-3 decimi al giro di passo nel polso è già da Campioni ...
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: MotoGP World Championship 2012

                    Peppe ma uno che faceva fisso il giro veloce all'ultimo giro,quando gli altri avevano le gomme alla frutta secondo te non era un pochino aiutato?

                    Rossi non guida pulito, non è il biaggi della situazione che preserva la gomme.

                    E se fosse così un genio perchè in un anno non è riuscito a migliorare un minimo la D16? e soprattutto perchè arriva dietro a hayden?

                    Cioè a parità di moto ad hayden secondo i rossisti doveva dargli 2 secondi, vediamo tutti come va.

                    Lui non è bollito ma è un pilota come tutti gli altri, non guida sopra i problemi e non mette a posto tutto da solo, è un campione come lorenzo, stoner, biaggi, non è un extraterreste.

                    Commenta


                    • Re: MotoGP World Championship 2012

                      mah credo che nessuno voglia dire che rossi si progettava le moto, mica è un ingegnere........credo che sopra volessero dire che rossi ha contribuito UN PO a migliorare la yamaha nel 2004 (magari con qualche "chicca" che si è portato dalla HRC), questo ci può stare ed è lontanissimo da una PROGETTAZIONE, secondo me non vi state capendo

                      P.S. mi permetto un piccolo OT in risposta ad un altro OT: basta con questa "moda" del mettere in mezzo cose che non c'entrano niente.......non serve a niente definire "ultras di calcio" i tifosi di rossi, serviva un termine di paragone negativo ed ecco che si tira fuori l'ultras, come se fosse l'elemento peggiore di tutta l'umanità (e invece c'è molto di peggio in giro, purtroppo)......per quanto possano essere persone dalla condotta discutibile, non c'entrano assolutamente nulla in questa discussione

                      scusate ancora

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X