Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

World SBK Championship 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: World SBK Championship 2012

    di gara1 sono riuscito a vedere solo i primi 5 giri... poi è finita la registrazione, così mi son perso il più bello.

    gara2 invece è durata solo 8 giri... quindi direi che oggi la vera protagonista è stata la pioggia.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: World SBK Championship 2012

      ma dov'è finita la bella SBK... dove si assisteva a garoni spettacolari anche con il diluvio???
      PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
      C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


      il mio status di oggi: .......
      "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
      vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

      Commenta


      • Re: World SBK Championship 2012

        bè in gara uno si è visto di tutto ... in quanto a spettacolo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: World SBK Championship 2012

          a proposito di "spettacolo", dopo aver visto cosa è riuscito a fare ieri Loris Baz, mi pare sia uno che promette bene... contando che ha solo 19 anni.
          Ultima modifica di lifecross; 08-08-2012, 02:58.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: World SBK Championship 2012

            entrato come sostituto ........in gara è il pilota migliore del marchio ........
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: World SBK Championship 2012

              PS La Panigale comincia a carburare bene !!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: World SBK Championship 2012

                x chi si fosse perso le gare di questo week end, ecco le pagellone di desmoskull che spiega come sono andate http://it.motofan.com/notizie/desmos...due-gocce/9383
                Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                Commenta


                • Re: World SBK Championship 2012

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  entrato come sostituto ........in gara è il pilota migliore del marchio ........
                  bhè insomma... dire che in gara è il pilota migliore del marchio... mi sembra un pò esagerato....
                  PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                  C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                  il mio status di oggi: .......
                  "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                  vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                  Commenta


                  • Re: World SBK Championship 2012

                    tra baz e syke, in gara, penso di sì
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: World SBK Championship 2012

                      Oltre alla motopippì oggi correva anche la sbk, la 7 come al solito ha proposto gara 2 in differita dopo un telefilm anni 80 avvincentissimo, però le gare nel circuito moscovita che non è a Mosca in realtà ma in mezzo al nulla male non sono state.

                      Gara1 sykes non sa che è bagnato e parte a razzo, dietro cadono tutti, c'è un vero suicidio di massa, e a culo melandri e biaggi vanno a podio.

                      Gara 2 vince melandri, che mi sa vincerà sto mondiale, tommy arriva secondo (si dice che prima di luglio sia arrivata una evoluzione della sua elettronica e quindi finalmente riesca a avere un pò di gomma anche dopo il 3°giro).

                      Cionni ria per una volta non fa danni, anzi è coinvolto da altri.

                      Paura.

                      - - - Updated - - -

                      Però voglio offrire uno spunto di discussione, troppe, troppe cadute in questa sbk.

                      Cioè veramente c'è qualcosa che non va, ok l'asfalto strano, ok la pioggia, ok i giovani che sono un pò irruenti, però a volte sembra un trofeo amatori e non un mondiale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X