raga un sistema a carburatori ha la pompa della benzina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club®
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 10
F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4 2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato
-
Messaggio originariamente postato da cicci46
raga un sistema a carburatori ha la pompa della benzina?[B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
1/8RC 125 Racing Club - Member 6
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78
Commenta
-
me lo sono chiesto quando quello del concessionario mi dice:ti ragaliamo anke l'antifurto che blocca la pompa della benzina!ma la gente sa quello che dice?life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4 2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato
Commenta
-
me lo sono chiesto quando quello del concessionario mi dice:ti ragaliamo anke l'antifurto che blocca la pompa della benzina!ma la gente sa quello che dice?[B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
Commenta
-
me lo sono chiesto quando quello del concessionario mi dice:ti ragaliamo anke l'antifurto che blocca la pompa della benzina!ma la gente sa quello che dice?[B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
Commenta
-
quando lo ha detto non ho fatto molto caso ma appena tornato a casa mi sono chiesto'ma questa della pompa č nuova?e per sicurazza ho chiesto ha voi!life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
Commenta
-
lo immagginavo che non c'era!cosw ne capisci di scooter?life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
Commenta
-
lo immagginavo che non c'era!cosw ne capisci di scooter?
mi sembra che la pompa della benzina debba stare solo sulle macchine. logicamente per portare la benza dal serbatoio al motore.
ma sulle moto non servirebbe![B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
Commenta
Commenta