annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cicci46
    però io so che dura pochissimo!la mito ha la catena da 520 giusto?sai se anke l'aprilia ce l'ha da 520?
    se ci stai attento, la pulisci e la ingrassi a dovere quando è sporca la catena ti dura tranquillamente 9000 km

che è sto 520? il passo?
    [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
    HARDCORE WILL NEVER DIE
    1/8RC 125 Racing Club - Member 6
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

Commenta

• 520 dovrebbe essere il passo!con cosa si pulisce e si ingrassa una catena?
      life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
      2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

520 dovrebbe essere il passo!con cosa si pulisce e si ingrassa una catena?

si pulisce con petrolio bianco. non usare la benziana sennò addio alle guarnizioni della catena (o-ring). poi ingrassi con olio apposta per la catena. io ho quello della shell. ottimo (con tutto quello che costa ) è spray e di facile applicazione
        HARDCORE WILL NEVER DIE

Commenta

• scusate ero andato a mangiare...
          cicci guarda su www.redracingparts.it

winner... se ti fa i 145 in quinta non hai la 38...
          la mia fa 140 in quarta a 11500 rpm...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

• sai spiegarmi perchè in stccatata posteriore saltella?
            life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
            F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
            2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

sai spiegarmi perchè in stccatata posteriore saltella?
              in ke senso?

esperienza personale: se faccio staccatone potenti usando entrambi i freni non ci sono evidenti saltellamenti.... invece usando soltanto il freno anteriore.... c'è da divertirsi! il peso si trasferisce tutto sull'anteriore... il retro si alleggerisce... via di saltellamenti e volendo di coreografici stoppies...
              con i freni ke si ritrova la mito si possono fare anche a velocità alte e in corsa... io ho provato a fare stoppies anche intorno agli 80...

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                scusate ero andato a mangiare...
                cicci guarda su www.redracingparts.it

winner... se ti fa i 145 in quinta non hai la 38...
                la mia fa 140 in quarta a 11500 rpm...
                boh, forse mi sbaglio io, devo provare dato che non ricordo bene
                HARDCORE WILL NEVER DIE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                  in ke senso?

esperienza personale: se faccio staccatone potenti usando entrambi i freni non ci sono evidenti saltellamenti.... invece usando soltanto il freno anteriore.... c'è da divertirsi! il peso si trasferisce tutto sull'anteriore... il retro si alleggerisce... via di saltellamenti e volendo di coreografici stoppies...
                  con i freni ke si ritrova la mito si possono fare anche a velocità alte e in corsa... io ho provato a fare stoppies anche intorno agli 80...
                  spiegagli anche per per fare quelle staccate ci vuole la gomma anteriore giusta (pirelli supercorsa in primis ) e almeno i tubi aeronautici. meglio se monti anche le pasticche sinterizzate
                  HARDCORE WILL NEVER DIE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da winnertaco
                    spiegagli anche per per fare quelle staccate ci vuole la gomma anteriore giusta (pirelli supercorsa in primis ) e almeno i tubi aeronautici. meglio se monti anche le pasticche sinterizzate
                    mi spiace deluderti ma io le facevo anche con le michelin tx, niente tubi aeronautici e pastiglie normali...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• eheh.... BB mug!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X