Devasante a parte che era quella la foto ke volevo postare io...
poi perchè pensi ke sia finta?
a quel punto piu' facile pensare ke sia finta quella che hai postato tu...no?
no... guarda il ginokkio di quella ke hai postato tu... è mostruosamente attakkato a terra, quella ke ho postato io, il ginokkio non tokka
bella bella...
sta storia delle foto finte l'hai tirata fuori tu! :rolleyes:
una volta su a como in moto... fra tornanti curvoni etc etc...in un semaforo ho incontrato un 999...per farlo aizzare ho cominciato a fare sgasoni da 12000giri...appena è scattato il verde è partito come un razzo e da lontano lo vedevo piegare come un pazzo!
come se nn bastasse al ritorno l'ho reincontrato in curva sulla corsia opposta....e a momenti mi tirava una testata sulla carena talmente stava piegando!
p.s. andava talmente forte al ritorno ke in una curva sinistra ha invaso la mia corsia e mi sono c@gato adosso!!
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84 bella bella...
sta storia delle foto finte l'hai tirata fuori tu! :rolleyes:
una volta su a como in moto... fra tornanti curvoni etc etc...in un semaforo ho incontrato un 999...per farlo aizzare ho cominciato a fare sgasoni da 12000giri...appena è scattato il verde è partito come un razzo e da lontano lo vedevo piegare come un pazzo!
come se nn bastasse al ritorno l'ho reincontrato in curva sulla corsia opposta....e a momenti mi tirava una testata sulla carena talmente stava piegando!
p.s. andava talmente forte al ritorno ke in una curva sinistra ha invaso la mia corsia e mi sono c@gato adosso!!
l'ho fatto arrabbiare troppo!
ehehe, attento alle ducati! Sono RABBIOSE! non stuzzicare il can che dorme!!!
Commenta