annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BELLA, e non ditemi che è finta!!!
    [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
    HARDCORE WILL NEVER DIE
    1/8RC 125 Racing Club - Member 6
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
      OK, allora benvenuto nel club 125 del foruMMe!

tie' la sign...
      1/8RC 125 Racing Club - member 12

Devasante a parte che era quella la foto ke volevo postare io...
      poi perchè pensi ke sia finta?
      a quel punto piu' facile pensare ke sia finta quella che hai postato tu...no?

no... guarda il ginokkio di quella ke hai postato tu... è mostruosamente attakkato a terra, quella ke ho postato io, il ginokkio non tokka
      ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

• cosw anke secondo me quella era che hai postato tu è finta!
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
        F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• cosw anke secondo me quella era che hai postato tu è finta!
          life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
          F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
          2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• bella bella...
            sta storia delle foto finte l'hai tirata fuori tu! :rolleyes:

una volta su a como in moto... fra tornanti curvoni etc etc...in un semaforo ho incontrato un 999...per farlo aizzare ho cominciato a fare sgasoni da 12000giri...appena è scattato il verde è partito come un razzo e da lontano lo vedevo piegare come un pazzo!
            come se nn bastasse al ritorno l'ho reincontrato in curva sulla corsia opposta....e a momenti mi tirava una testata sulla carena talmente stava piegando!
            p.s. andava talmente forte al ritorno ke in una curva sinistra ha invaso la mia corsia e mi sono c@gato adosso!!

l'ho fatto arrabbiare troppo!
            VTR SOUND!

Commenta

bella bella...
              sta storia delle foto finte l'hai tirata fuori tu! :rolleyes:

una volta su a como in moto... fra tornanti curvoni etc etc...in un semaforo ho incontrato un 999...per farlo aizzare ho cominciato a fare sgasoni da 12000giri...appena è scattato il verde è partito come un razzo e da lontano lo vedevo piegare come un pazzo!
              come se nn bastasse al ritorno l'ho reincontrato in curva sulla corsia opposta....e a momenti mi tirava una testata sulla carena talmente stava piegando!
              p.s. andava talmente forte al ritorno ke in una curva sinistra ha invaso la mia corsia e mi sono c@gato adosso!!

l'ho fatto arrabbiare troppo!
              ehehe, attento alle ducati! Sono RABBIOSE! non stuzzicare il can che dorme!!!
              HARDCORE WILL NEVER DIE

Commenta

• ma ragazzi vi rendete conto ke è più difficile tenere la moto cosi'... su con il ginocchio che fare una piega come la foto?
                VTR SOUND!

Commenta

• gia'..

la 999 sembra una moto strana e complessa nella forma, ma a vederla dal vivo è molto spartana ma ben rifinita...e propio bella.
                  VTR SOUND!

Commenta

• gia'..

la 999 sembra una moto strana e complessa nella forma, ma a vederla dal vivo è molto spartana ma ben rifinita...e propio bella.
                    VTR SOUND!

Commenta

gia'..

spartana non direi!!! costa 17000 EURO!!!!!!!!!!!!!
                      HARDCORE WILL NEVER DIE

Commenta

Sto operando...
                      X