forse non sai perkè le ultime rs hanno anche il codino spiovente (verso il basso). forse per farle simili alle moto da gp? forse?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club®
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
1/8RC 125 Racing Club - Member 6
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78
-
Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
GreY
ma queste sono moto da gare non di serie
le sbk? ke centrano? mica somiglia all'rsv la colorazione è una cosa diversa
MO DIFATTI NON HO DETTO DI NO.... (GUARDA SOPRA)
HO DETTO KE NON ESISTE UNA MOTO DI SERIE UGUALE
anche la mito ha una sua linea perkè le carene anche del 748 sulla mito non ci vanno mica!!!
cioè porti avanti una tesi senza senso!
LO HAI DETTO TU KE L'HAI PRESA PROPRIO XKè SOMIGLIA AD UNA MOTO GLORIOSA COME LA DUCATI
non è senza senso sei tu ke ti contraddicistranamente però stesse grafiche!!!♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪
Commenta
-
MO DIFATTI NON HO DETTO DI NO.... (GUARDA SOPRA)
HO DETTO KE NON ESISTE UNA MOTO DI SERIE UGUALE
certo sennò ke replica sarebbe?
posta una foto della mito di profilo perfavore!!!
poi io posto una foto di una qualsiasi ducati che non sia la 999 o la 749![B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da winnertaco
forse non sai perkè le ultime rs hanno anche il codino spiovente (verso il basso). forse per farle simili alle moto da gp? forse?
ankora?
ti ho già detto ke è così nel primo post della discussione♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪
Commenta
-
si, ma la mito assomiglia, non ha le stesse carene della ducati!!!
posta una foto della mito di profilo perfavore!!!
poi io posto una foto di una qualsiasi ducati che non sia la 999 o la 749!
xrkè l'rs ha le carene dell'rsv?
P.S.
sai ke mi sto divertendo una cifra?♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪
Commenta
-
TI SEMBRANO IDENTICHE?Ultima modifica di winnertaco; 18-02-2003, 00:38.[B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
Commenta
-
Quindi?
scusa ma stai cercando di convincermi ke la mito non somiglia alla 996 998 916 748 ?
la cagiva mito assomiglia un pò (specie nei fari) alla ducati! ma non è una copia!!![B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
Commenta
-
cioè tu vuoi dirmi che l'rs non è una copia di niente, bensi un progetto nato da solo senza prender spunto da nulla!!!
non c'è cosa + falsa!!![B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
Commenta
-
cioè non puoi dire che l'rs ha una linea tutta sua quando sai che assomiglia abbastanza come carene alle 125 motogp
la cagiva mito assomiglia un pò (specie nei fari) alla ducati! ma non è una copia!!!
allora sei duro....
nel primo post dell'argomento tu hai detto ke l'rs assomiglia alle moto da gp.... io ho detto:" GREY!! "
non ho mica detto di no anzi
ha si una linea tutta sua proprio x questo fatto, xkè non esiste un'altra moto di serie ke le somigli.... mika se la vedi di sfuggita x strada dici... TOH!! UNO CON LA MOTO DI SIMONE SANNA
non esiste
l'rs è nata proprio dalla moto da gp!♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪
Commenta
Commenta