Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ieri leggendo motociclismo ho letto le classifiche...

    x i 125:

    - Aprilia RS ------------------->1224
    - Honda CRE ----------------->178
    - KTM EXC --------------------> 156
    - Yamaha TW ----------------> 131
    - Cagiva Mito ----------------> 124
    - Honda Varadero ----------> 107
    - Husqvarna WRE -----------> 88
    - Yamaha XV Virago --------> 86
    - Honda VT-C Shadow -----> 83
    - Yamaha WR ----------------> 49


    ciauz... scappo ke vado a skool... :rolleyes:

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
      Quello li' sarei io? il mio amico e' sicuro che il suo rs e' monofascia di serie (glielo ha detto il meccanico del concessionario dove l'ha comprata)...
      Come fai ad essere sicuro che nn abbia il monofascia?
      Su che basi dici che l'rs viene dopo la mito?
      i mekka ne sparano di c@xxate...

      cmq i monofascia avevano un senso sulle moto full power...

      su quelle di adesso da 15cv superstrozzate con catalizzatore e compagnia non ha senso... oltretutto per ripotenziare l'RS si deve spendere una paccata di soldi... ed è alquanto improbabile ke quindi ci sia già un monofascia con una espansione finta e senza la rave...

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • #63
        ma secondo voi mettono tutte quelle maledette strozzture per limitare la potenza a 15cv e poi mettono un monofascia??ma dai non fatemi ridere!!
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
        F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da cicci46
          ma secondo voi mettono tutte quelle maledette strozzture per limitare la potenza a 15cv e poi mettono un monofascia??ma dai non fatemi ridere!!
          ...e io cos'ho detto?

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da cicci46
            ma secondo voi mettono tutte quelle maledette strozzture per limitare la potenza a 15cv e poi mettono un monofascia??ma dai non fatemi ridere!!
            esatto, hai ragio!
            cmq "quello lì" (nn ricordo il nome), so ke nn è un monofascia xkè l'ha portata a fare un lavoretto dal mecca che gliela ha dovuto smontare tutta e...nn è un monofascia. cmq quel tuo amico secondo me spara cazzate (sui 190), a meno ke nn abbia comprato l'RSW 125 2003 depo!!!

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
              i mekka ne sparano di c@xxate...

              cmq i monofascia avevano un senso sulle moto full power...

              su quelle di adesso da 15cv superstrozzate con catalizzatore e compagnia non ha senso... oltretutto per ripotenziare l'RS si deve spendere una paccata di soldi... ed è alquanto improbabile ke quindi ci sia già un monofascia con una espansione finta e senza la rave...
              sono daccordissimo sul fatto che i mekka sparano tante caxxate, pero' ti garantisco che la moto del mio amico e' molto superiore alla mia (rs chesterfield95)... il mio amico e' sicurissimo di motare il monofascia (io pero' nn ne sono certo come ho gia detto) se riesco a procurare qualche prova certa vi faro' sapere...
              VTR SOUND!
              _______________________

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da cicci46
                ma secondo voi mettono tutte quelle maledette strozzture per limitare la potenza a 15cv e poi mettono un monofascia??ma dai non fatemi ridere!!
                be' non e' detto che per la storia dei depotenziamenti non debbano esistere piu 2t monofascia... le moto depotenziate possono essere portate a piena potenza con poche modifiche (e tanti soldi)... il monofascia e' vero che su una moto depotenziata e sprecato, ma nel caso in cui si decida di ripotenziarla ??

                Cmq mi avete quasi convinto,e da oggi mi informero' piu dettagliatemente e se vengo a capo di qualcosa vi faro' sapere..
                VTR SOUND!
                _______________________

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da 125player

                  quel tuo amico secondo me spara cazzate (sui 190), a meno ke nn abbia comprato l'RSW 125 2003 depo!!!
                  Ti assicuro che le cazzate il mio amico nn ne dice, forse si puo sbagliare sul fatto che il suo rs sia monofascia ma nn che la moto gli segni 190km/h... potrebbe essere che il takkimetro sia sballato,ma che io sappia la strumentezione dell'aprilia 125 e' abbastanza precisa..
                  cmq nn insisto piu, nn appena posso fornire informazioni piu credibili su questo argomento ve le faro' sapere
                  VTR SOUND!
                  _______________________

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                    Ti assicuro che le cazzate il mio amico nn ne dice, forse si puo sbagliare sul fatto che il suo rs sia monofascia ma nn che la moto gli segni 190km/h... potrebbe essere che il takkimetro sia sballato,ma che io sappia la strumentezione dell'aprilia 125 e' abbastanza precisa..
                    cmq nn insisto piu, nn appena posso fornire informazioni piu credibili su questo argomento ve le faro' sapere
                    uno scarto al tachimetro esiste SEMPRE....

                    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

                    Commenta


                    • #70
                      Ho avuto fino a poco fa una stupenda Mito 125 Lucky Explorer, quella da 34 cavalli per intenderci. Beh non c'era paragone, neanche con le RS 125 a potenza libera. A parte i 175 orari effettivi (a me il tachimetro comunque non è mai andato oltre 185 all'ora), superiori alle Aprilia RS e Futura e anche alle NSR 125, il motore era, a mio parere, tra i migliori, e superiore all'unità Aprilia. Poi avevo deciso di effettuare lievissimi interventi con un carburatore da 40mm, uno scarico completo della Arrows e un 163 polini. Era diventata un autentica bomba, non tanto per i 210 all'ora di tachimetro, quanto per l'accellerazione davvero notevele (stiamo parlando di un 160cc) e il motore che allungava fino a 14000 giri. Poi ho preso la macchina e l'ho venduta ad un amico. Adesso in famiglia abbiamo un X9 500.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X