quindi l'hai presa solo per divertirti a dare delle gran paghe a quelli che passano da quelle parti con suzuki,ninja,r1 e compagnia bella?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club®
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si, ho cannato a scrivere r1.era sottinteso che nn prendevi in considerazione la altre.mi piacerebbe vederti dal vivo dar via a qualche gasato e vedere la loro faccia!hai solo il motard o anke altre moto?Quattro ruote muovono il corpo . Due l'anima
Commenta
-
solo il motard, è anche troppo. mi costa di più della macchina da mantenere le poche volte che la uso, vorrei provare una stradale da più di 200km/h per vedere cosa di prova ad andare così forte in motoCitroën Sport Saxo VTS 16V
...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Commenta
-
secondo me se non sei in pista te la godresti poco perchè dovresti fare piu attenzione a non fare un incidente che al tachimetro.bello il paragone dei costi di mentenimento!ah,senti sai come si fa ad entrare nella schermata delle impostazioni per mettere l'avatar e le altre opzioni?non mi ricordo più!
adesso ci siamo solo noi in questo 3d?Quattro ruote muovono il corpo . Due l'anima
Commenta
-
non so se ci siamo solo noi, cmq se nessuno interviene... per l'avatar ecc devi andare in cp utente(in altro con la stellina gialla) poi andare su modifica opzioni(avatar) e modifica profilo(per il resto) cmq l'avatar se non hai almeno 100 messaggi non puoi metterloCitroën Sport Saxo VTS 16V
Commenta
-
ah,grazie.per adattare l'immagine basta portarla a 70x70 px come dimensioni o magari metterla in GIF....?stai girando anke per qualke altro 3d?qualcosa di interessante?io intanto sto cercando anke qualche notizia sulla Skyline,hai presente?Quattro ruote muovono il corpo . Due l'anima
Commenta
-
scusa ma devo andare, no sono solo qua, ho appena finito di visitare un sito sul saxo, cmq si basta metterla a 70x70 ma spesso viene male e si visualizza con tutti i bordi quadrattosi
ciaoCitroën Sport Saxo VTS 16V
Commenta
-
Finalmente delle 125 supermotard!
Anche se io rimango per le sportive....1/8RC 125 Racing Club -member 10
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
"S&T" - "Student & Tuning" club - 003
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da winnertaco
così così, cmq ancora non ci sto insieme, è per questo che soffro da cani!
stamattina mi ci sentivo male, pensa che sono riandato a letto e ancora non ho mangiato da ieri sera!
cioè, prima che sapesse che mi piaceva stavamo spesso insieme bacino bacetto, abbraccio, abbraccetto! ora che l'ho invitata al cinema (non c'è venuta, aveva da fare.....vabbè) si è un pò distaccata da me! domani provo a parlargli e fisso un'altro appuntamento per uscire insieme!
ps: è una mia compagna di classe! è da st'anno che ci vado in classe insieme perkè mi hanno bocciato!
cmq secondo me lei ha paura di qualcosa (non so cosa però) per questo devo parlarci!
Uhm... beh, poi facci sapere come va....
Cmq se rinuncia a un'altro appuntamento nn è un bel segno... però to auguro buona fortuna...
piu ke al cinema la inviterei a una pizza, così scambi 4 chiacchiere solo con lei...
Commenta
Commenta