bah, non so cosa dirti,mi sembra una cosa strana visto che immagino il vano motore di una planet 125 non sia poi così grande da ospitare un 4 tempi così grande.se è davvero magari un 600 mi sembra una ca@@ata da fare.il telaio fa + fatica a tenere su il motore che altro!si sbriciola!
Messaggio originariamente postato da Longinus bah, non so cosa dirti,mi sembra una cosa strana visto che immagino il vano motore di una planet 125 non sia poi così grande da ospitare un 4 tempi così grande.se è davvero magari un 600 mi sembra una ca@@ata da fare.il telaio fa + fatica a tenere su il motore che altro!si sbriciola!
Cosworth aveva postato delle immagini di una Mito con un 4 tempi, 600 mi sembra
avere una SM per me é il meglio.ho provato una mito(sempre 125 chiaramente,molto bella),vari scooter(50 e 125) e anche qualche cross.la mia Huscky combina il meglio secondo me,impostazione comoda,gomme larghe e va anche abbastanza forte(per me).è molta comoda!tu cosa hai?
Messaggio originariamente postato da Longinus avere una SM per me é il meglio.ho provato una mito(sempre 125 chiaramente,molto bella),vari scooter(50 e 125) e anche qualche cross.la mia Huscky combina il meglio secondo me,impostazione comoda,gomme larghe e va anche abbastanza forte(per me).è molta comoda!tu cosa hai?
Io per ora non ho ancora niente (ho ancora 15 anni)
Spero cmq di prendermi per quest'estate una Mito!
Messaggio originariamente postato da Longinus bah, non so cosa dirti,mi sembra una cosa strana visto che immagino il vano motore di una planet 125 non sia poi così grande da ospitare un 4 tempi così grande.se è davvero magari un 600 mi sembra una ca@@ata da fare.il telaio fa + fatica a tenere su il motore che altro!si sbriciola!
Scusa, forse non mi sono spiegato bene. Il motore è un mono non un 2 o + cilindri!
Commenta