Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao bosc@
    Quattro ruote muovono il corpo . Due l'anima

Commenta

• x la tua longinus devo kiedere a uno di qua ke la appena ripotenziata!poi te faccio sapere!
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
        x la tua longinus devo kiedere a uno di qua ke la appena ripotenziata!poi te faccio sapere!

mi sa che è l'unica perkè non riesco a trovare nulla!
        [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
        HARDCORE WILL NEVER DIE
        1/8RC 125 Racing Club - Member 6
        P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

Commenta

• grazie,un parere in + fa sempre bene!

Commenta

• un info.... la tua longinus cosa ti segna in salita?se ha il takimetro?

Commenta

• in salita nn ho mai pututo tirarla tutta,facevo montagna piena di curve(ke bello!!).oggi ero contro vento e perdeva quasi 5/6 km/h,al massimo di fianco a un mito a lui segnava 150,a me 145

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Longinus
                in salita nn ho mai pututo tirarla tutta,facevo montagna piena di curve(ke bello!!).oggi ero contro vento e perdeva quasi 5/6 km/h,al massimo di fianco a un mito a lui segnava 150,a me 145
                come pensavo..però 145 in pianura vero?la mia limitata arrivava a 130 più o meno...poi la prima volta che da ripo ha toccato i 170 il takimetro ha smesso di funzionare...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
                  come pensavo..però 145 in pianura vero?la mia limitata arrivava a 130 più o meno...poi la prima volta che da ripo ha toccato i 170 il takimetro ha smesso di funzionare...
                  la prima volta che l'ho presa la mia da ripo l'ho portata a 150! e sentivo che ancora tirava! mamma mia che emozione!

ho fatto 10km! tornato a casa, i mei mi han fatto! GIA' QUI?
                  [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
                  HARDCORE WILL NEVER DIE
                  1/8RC 125 Racing Club - Member 6
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

Commenta

• si,in pianura.come ha smesso di funzionare?troppa emozione?a parte che il tachimetro nn è molto veritiero(penso).sempre a questo mio amico segna 180 ed è depotenziata!!!
                    sto cercando ankio ma trovo tante belle cose per mito rs ,scooter e compagnia bella,fuoristrada dai 250 in su....

Commenta

• sera
                      life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
                      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
                      2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

Sto operando...
                      X