matrix anke a me non mi piaceva il modello con il codino verso il basso prorpio per il codino ma ora che l'ho vista molte volte da vicino ti posso dire che mi piace da morire perchè gli conferisce un'aria molto racing!quel codino ora invece mi fa impazzire!
Messaggio originariamente postato da cicci46 matrix anke a me non mi piaceva il modello con il codino verso il basso prorpio per il codino ma ora che l'ho vista molte volte da vicino ti posso dire che mi piace da morire perchè gli conferisce un'aria molto racing!quel codino ora invece mi fa impazzire!
Boh, io preferisco in generale quelle vecchie... (vedi modello di deva o quella ke aveva cosw)... non so, mi piace di più esteticamente.... quelle di adesso sono troppo arrotondate... poi va a gusti ovviamente...
Messaggio originariamente postato da matrix Boh, io preferisco in generale quelle vecchie... (vedi modello di deva o quella ke aveva cosw)... non so, mi piace di più esteticamente.... quelle di adesso sono troppo arrotondate... poi va a gusti ovviamente...
Commenta