Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da P@x
    Cosa ne pensate della nuova "moto" della Dodge?

    - motore V10
    - 505 cv a 5600 giri
    - 712 Nm a 4200 giri
    - 680 kg
    - la velocità massima stimata è di oltre 640 km/h

    Se ne realizzerà forse una piccola serie al modico prezzo di 250.000 dollari!!!
    io non la considero uan moto!
    life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
    2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

    Commenta


    • cosw tornando al discorso di eieri io ti volevo dire che tu hai detto che le moto di quell'anno avevano 37 all'albero e 34 alla ruota!ma non ti pare un pò troppo poca la differenza di 3cv tra albero e ruota?
      Ultima modifica di cicci46; 31-01-2003, 17:16.
      life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
      2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

      Commenta


      • ma dove finite ogni volta?
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
        F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

        Commenta


        • 250.000 dollari......???
          Mi sembra un modico prezzo..!!!
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mito Evo
            250.000 dollari......???
            Mi sembra un modico prezzo..!!!

            1/8RC 125 Racing Club -member 10
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
            "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

            Commenta


            • Sera 125isti!
              ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

              Commenta


              • sera a tutti!
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                Commenta


                • cmq ho anche uno scarabeo ma non lo conto,la mia Honda CR125 è quasi originale,ha 29Cv,ho un problemino ho montato un terminale Giannelli,delle nuove guarnizioni motore è un pignone a ripresa,la moto in accellerazione si impenna anche di terza,ma alla fine prende 125Km/h,mentre prima ne prendeva 140,avete qualche consiglio da darmi?

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da lelomotorsport
                    cmq ho anche uno scarabeo ma non lo conto,la mia Honda CR125 è quasi originale,ha 29Cv,ho un problemino ho montato un terminale Giannelli,delle nuove guarnizioni motore è un pignone a ripresa,la moto in accellerazione si impenna anche di terza,ma alla fine prende 125Km/h,mentre prima ne prendeva 140,avete qualche consiglio da darmi?
                    dipende da che pignone hai montato!e dai numero di denti della corona,modificando questi due allunghi o accorci i rapporti!correggetemi se sbaglio...
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                    Commenta


                    • se metti un pignone + piccolo è normale che vado meno in alungo!fai altre modifiche così migliori ancora di + la'celerazione e anke l'allungo!
                      life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
                      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
                      2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X