raga domani ho la visita medica e lunedì andrò alla motorizzazione per il foglio rosa!sapete quanto tempo passa?la moto o domani o lunedì sarà dal conce!winner è vero che qui nessuno porta il casco o almeno poca gente ma io sono uno di quelli che mette l'integrale anke d'estate e per fare 50m!
Messaggio originariamente postato da matrix ke avevi prima una ferramenta al posto della tastiera?
il bello è che poco fa, dopo che andava tutto bene, ha spaciato e l'ho dovuta rismontare dato che piggiando sul tasto W mi attivava il capslock, etc!!!
Messaggio originariamente postato da cicci46 raga domani ho la visita medica e lunedì andrò alla motorizzazione per il foglio rosa!sapete quanto tempo passa?la moto o domani o lunedì sarà dal conce!winner è vero che qui nessuno porta il casco o almeno poca gente ma io sono uno di quelli che mette l'integrale anke d'estate e per fare 50m!
cicci, il casco fai bene a portarlo perkè in caso di bisogno SALVA LA VITA!!!!
dillo anche ai tuoi amici!!!
però oltre a portare il casco dovete anche rispettare la legge! spesso si vedono immagini in cui si va in 3 sui scooter!!!
ps: fare la pratica con la tua moto, sarà impossibile!!!
per l'esame di pratica cercati un'altra moto se vuoi fare l'esame da privatista!
Commenta