annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da winnertaco
    cicci, il casco fai bene a portarlo perkè in caso di bisogno SALVA LA VITA!!!!
    dillo anche ai tuoi amici!!!
    però oltre a portare il casco dovete anche rispettare la legge! spesso si vedono immagini in cui si va in 3 sui scooter!!!

ps: fare la pratica con la tua moto, sarà impossibile!!!
    per l'esame di pratica cercati un'altra moto se vuoi fare l'esame da privatista!
    winner io rispetto al legge ma tu mettiti nei miei panni:esco di casa circa 5 volte al giorno e mia madre non mi accompagnare in tutti questi posti quindi o da novemnbra a ora avrei rinunciato a tutto(dico tutto)o usare lo scarabeo!secondo te io sono contento di quello che faccio?io stesso mi rendo conto del rischio!lo so che è difficile l'esame ma non voglio fare spendere altri soldi a mio padre oltra quelli che sta spendendo!sai quanto tempo passa per avere il foglio rosa?
    life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
    2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

il bello è che poco fa, dopo che andava tutto bene, ha spaciato e l'ho dovuta rismontare dato che piggiando sul tasto W mi attivava il capslock, etc!!!

spero non lo faccia +

ogni tanto un po di pulizia fa bene....

vado a mangiare....

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• buona cena matrix!
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
          winner io rispetto al legge ma tu mettiti nei miei panni:esco di casa circa 5 volte al giorno e mia madre non mi accompagnare in tutti questi posti quindi o da novemnbra a ora avrei rinunciato a tutto(dico tutto)o usare lo scarabeo!secondo te io sono contento di quello che faccio?io stesso mi rendo conto del rischio!lo so che è difficile l'esame ma non voglio fare spendere altri soldi a mio padre oltra quelli che sta spendendo!sai quanto tempo passa per avere il foglio rosa?
          costa sulle 300 vecchie lire! solo foglio rosa! alla motorizzazione nn lo so!

www.patente.it
          www.scuolaguida.it

dagli un occhiata, sono ben fatti!
          cmq l'esame non farlo con l'rs, sono soldi buttati, perkè sfido chiunque a fare bene l'OTTO con l'rs!
          [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
          HARDCORE WILL NEVER DIE
          1/8RC 125 Racing Club - Member 6
          P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

Commenta

• a me hanno chiesto 300€!winner il mio compagno lo ha fatto!

Commenta

a me hanno chiesto 300€!winner il mio compagno lo ha fatto!
              300euro per cosa?

solo foglio rosa? tantissimooooooooooo!
              son scemi?

ma il tuo compagno ha fatto l'esame di pratica facendo anche l'otto con l'rs? ma che è valentino rossi?
              HARDCORE WILL NEVER DIE

Commenta

• new record di pagine rimaste indietro:18.....

che si dice
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

300euro per cosa?

solo foglio rosa? tantissimooooooooooo!
                  son scemi?

ma il tuo compagno ha fatto l'esame di pratica facendo anche l'otto con l'rs? ma che è valentino rossi?
                  300€ ci vogliono per prendere la patente con la scuola guida!a me il foglio rosa mi sta costanto 65€!lui dice di averlo fatto con l'rs!

Commenta

• io 515 €....per la patente della moto!
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

300€ ci vogliono per prendere la patente con la scuola guida!a me il foglio rosa mi sta costanto 65€!lui dice di averlo fatto con l'rs!
                      solo 300 euro per prendere la patente della moto? cioè, a Catania fanno gli sconti?
                      qui da me ci vogliono 280 mila per foglio rosa, 200 esame teoria, 200 esame pratica!
                      totale 680 mila! + qualche guida per prender mano con la moto (di solito 2 - 3 guide)
                      HARDCORE WILL NEVER DIE

Commenta

Sto operando...
                      X