Notte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club®
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
1/8RC 125 Racing Club -member 10
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
"S&T" - "Student & Tuning" club - 003
-
Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
hihihihi
il mio mouse è così di serie
anzi è più bello!![B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
1/8RC 125 Racing Club - Member 6
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78
Commenta
-
giorno!oggi niente scuola visto che mi sono beccato la febre!life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 10
F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4 2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cicci46
giorno!oggi niente scuola visto che mi sono beccato la febre!
io oggi avevo scuola dopo una settimana di stage in azienda, ma non avevo voglia e son rimasto a casa!!![B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
Commenta
-
winner che scuola fai?life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4 2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato
Commenta
-
winner che scuola fai?[B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
Commenta
-
winner aiutami tu:secondo una arrow con silenziatore originale come va?life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
Commenta
-
winner aiutami tu:secondo una arrow con silenziatore originale come va?
il fatto è che il silenziatore originale è più chiuso di quello arrows che è completamente aperto!!!
con il silenziatore originale avrai + tiro ai bassi, dato che ti da + coppia!
il silenziatore arrows montalo solo se devi andare davvero forte!!!
cmq la marma arrows nn montarla prima di finire il rodaggio![B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
Commenta
-
ora non ho neanke i soldi quindi quando la metterò il rodaggio srà già finito da un pezzo!io metterei un'arrow challenge invece di quella strdale ma il mio problema sono i pulotti!nell'arrow challenge non posso mettere il silenziatore originale mentre in quella stradale si!con il silenziatore originale la cosa diventa molto ma molto meno anti sgamo che invece con quello arrow che fa ankè + rumore!secondo te la pula fa storie se mi ferma e avrei il silenziatore arrow?life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
Commenta
Commenta