Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da winnertaco
    senti, il foglio bianco te lo devono dare per forza, vai giù e richiedilo!!!
    non devi attendere il foglio rosa per circolare, basta il foglio bianco

il foglio bianco viene rilasciato alla scuola guida come alla motorizzazione
    è quello che ho detto!non capisco perchè la scuola guida non gli deve dare questo foglio e lo deve fare aspettare una settimana!
    life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
    2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• infatti deve andà giù e sbroccagli!!!
      [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
      HARDCORE WILL NEVER DIE
      1/8RC 125 Racing Club - Member 6
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

Commenta

• Messaggio originariamente postato da winnertaco
        infatti deve andà giù e sbroccagli!!!
        secondo m einevece loro per risparmiare tempo gli danno solo il foglio rosa però io faccio ragionamentoer avere il foglio rosa ti devi registare alla motorizzazione e quando ti registri ti danno il foglio bianco che hanno dato a me!anke la scuola guida lo dovra registrare e anke a loro daranno questo foglio!deve essere per forza così perchè questa è la prassi da fare!se il mio ragionamento fila questo foglio lo avrà anke la scuola guida ma non lo lo vuole dare a lui o tranne che è come penso io che a lui tra una settimana daranno il foglio biaco e non quello rosa anke percjè la motorizzazzione mi ha detto che devono passare deu settimane per poi avere quello rosa!
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• winner mi potresti descrivere il comportamento delle tue sc?

Commenta

• mamma mia che solitudine!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
              winner mi potresti descrivere il comportamento delle tue sc?
              in pratica allora:

vado in autoscuola, mi iscrivo, compilano il foglio bianco; il giorno dopo lo portano a timbrare alla motorizzazione e me lo consegnano!

cioè, non te lo danno subito, ma il giorno dopo, o almeno quando è stato timbrato alla motorizzazione!
              HARDCORE WILL NEVER DIE

Commenta

• ciao a tutti e grazie x le info sulle gomme...ade vado a informarmi!ciao a tutti!
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Sera.....
                  ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
                    Sera.....
                    oh, guarda un pò chi si rivede!!!, ma che fine avevi fatto?
                    HARDCORE WILL NEVER DIE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
                      winner mi potresti descrivere il comportamento delle tue sc?
                      non ho visto risposte... cià ke ti dico la mia....

allora... entrano abbastanza velocemente in temperatura... ma se la strada è umidiccia o sporca rischi di ammazzarti molto + ke con gomme normali...

invece con strada asciutta..... GODURIA ASSOLUTA!!!!

velocità di scesa in piega assurda, poi quando sei giù è come essere in un binario.... seguono la traiettoria impostata senza la minima sbavatura....

effetto autoraddrizzante quasi nullo

grip massimo... se apri anche quando sei in piega estrema non perdono nemmeno un minimo di aderenza...

certo che però mi sto rendendo conto di quanto siano sprecate x uso stradale... anche facendo pieghe ke già mi erano impensabili con le michelin c'è ancora un bel po' da sfruttare...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                      Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...
                      X