annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è un pò ke non si fa più ma negli anni addietro andava abbastanza montare il mono 4 tempi sul rs/mito!c'era anke un articolo di motociclismo anni fa!

longinus x me sta bene senza...però una volta fatto non se torna più indietro quindi pensaci bene!
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• ma scusa,va beh che la mito è una signora 125,ma prova a pensarci:metti un 610 al posto di un 125,quindi circa 60cv invece di circa 30.il doppio.dovrai cambiare frizione e cambio,sospensioni,freni,ruote + grandi,freni + grandi(sempre che il telaio tenga),il serbatoio te lo fai fuori in 120km e,chiaramente,se ci vuoi anke uscire per strada ,se ti fermano sn c@zzi moooooooltoooo amari.meglio potersi vantare di essere capaci di sfruttarlo tutto il motore della mito,no?
      Quattro ruote muovono il corpo . Due l'anima

Commenta

• be sul fatto del telaio non sono d'accordo!l'hai già visto quello dell'rs?è sovradimensionato x la cilindtata e infatti la 250 ha lo stesso telaio!sul articolo ke ho letto il motore veniva montato completo di cambio e la trasmissione rimaneva quella dell'rs...poi modificavano i freni e forse ci mettevano l'ammo a gas dietro tutto qui!x la mito non so però x l'rs fattibilissimo..logico ke se ti sgamano ti rompono ma anke se hai su lo scarico ti rompono..quindi!

Commenta

• ho detto così perchè nn conosco il telaio della mito,quindi sn andato a intuito.in effetti anche sulla mia telaio e assetto(tranne freni e misura della gomma dietro)rimangono uguali dal 125 al 610.la mito nn ha l'ammo a gas?l'husky si...

Commenta

• sai ke non lo so!l'rs di serie no però lo puoi kiedere come ricambio aprilia mi sembra ke ci sia..cmq io il motore 125 lo sfrutto già tutto purtroppo...

Commenta

• ah ah ah,inferiori!!
              no,scherzo
              in che senso purtroppo?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Longinus
                ah ah ah,inferiori!!
                no,scherzo
                in che senso purtroppo?
                nel senso ke più di cosi non va...l'altro giorno ho provato la 1200 di mio padre e in confronto l'rs sembra uno scooter....

Commenta

• scusa,la tua quanti cv ha?1200 quale?ninja?

Commenta

• full power 34cv più o meno!magari fosse il ninja..no è un fj1200..un pò vecchia ma fà sempre quasi 100cv alla ruota...non voglio neanke immaginare come deve essere un R1 o simili...paura!

Commenta

• stacco gente a domani..mo vado in palestra una sfanalata a tutti e buona 125...

Commenta

Sto operando...
                      X