Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MotoGP World Championship 2013

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    Marc sa guidare con poca elettronica rispetto agli altri?!? sei veggente anche su questo?
    ma quale veggente? ma hai mai visto una gara? non vedi quanto "spazzola" la pista la sua moto? proprio come stoner che se non ricordo male derapava parecchio sia con la ducati sia con la honda

    si vede che guidano con meno tagli al gas in accelerazione......l'ipotesi sul motore pompato è un evidente presa in giro al mio pensiero, senza contare che comunque sarebbe irrealizzabile perché non passeresti le verifiche

    P.S. riguardo ai dubbi su stoner vi ricordo che è l'unico che ha vinto con una moto che va solo dritta......e solo grazie al suo stile di guida che gli consentiva di sopperire al sottosterzo cronico della D16 facendo girare la moto di sovrasterzo col gas.....nessuno sovrasterzava così tanto, quindi usava meno elettronica degli altri c'è poco da essere veggenti

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • Re: MotoGP World Championship 2013

      quindi secondo te l'elettronica taglia e basta? ti sei mai reso conto quando fanno vedere quel poco di telemetria in sovraimpressione che in derapata hanno praticamente sempre il gas spalancato? è l'elettronica che lavora, tanto che Pedrosa appena si è trovato con il sensore del traction control tagliato, guidando come il giro prima, è volato. Non pensare che con elettroniche così avanzate non sia possibile "sovrasterzare" (e qui torniamo al discorso di Stoner......)
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: MotoGP World Championship 2013

        Flash già dai per certo Marquez meglio di Lorenzo ....
        vedi le gare e da quanto scusa ?

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Flash già dai per certo Marquez meglio di Lorenzo ....
        vedi le gare e da quanto scusa ?
        a detta degli esperti, anche HRC hanno detto che MArquez è nato con l'elettronica e si fida cecamente, a differenza di altri, come Pedrosa e Lorenzo che sono nati senza ......e sfruttarla è molto più difficile.
        , però anche quì tu ne sai una in più degli Ing. HRC ........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: MotoGP World Championship 2013

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          quindi secondo te l'elettronica taglia e basta? ti sei mai reso conto quando fanno vedere quel poco di telemetria in sovraimpressione che in derapata hanno praticamente sempre il gas spalancato? è l'elettronica che lavora, tanto che Pedrosa appena si è trovato con il sensore del traction control tagliato, guidando come il giro prima, è volato. Non pensare che con elettroniche così avanzate non sia possibile "sovrasterzare" (e qui torniamo al discorso di Stoner......)

          ma non è vero, stoner ha una sensibilità di guida unica grazie al fatto che sin da piccolo ha corso nei dirt track.....sarebbe capace di derapare anche senza elettronica, fu un suo compagno di squadra (dovizioso) a dichiarare che stoner usava poca elettronica.......e non a caso lui ha dichiarato di essere pronto a tornare senza giochetti politici e senza elettronica sulle moto, vuol dire che si sente (e in effeti lo è) in grado di domare una moto gp senza elettronica

          poi sul fatto che gli altri piloti abbiano bisogno dell'elettronica non ho dubbi......in derapata hanno sempre il gas spalancato, vero, ma se la moto di marquez sovrasterza di più (derapate più vistose) vuol dire che usa di meno il taglio, stessa cosa per stoner

          sfruttare l'elettronica al 100% per fare un giro perfetto è difficile, vero......ma riuscire ad andare più forte usando poca elettronica come faceva stoner è ancora più difficile a mio avviso

          per quanto riguarda il confronto marquez-lorenzo io do già per certo la superiorità di marquez......basarsi solo sul numero di mondiali vinti mi sembra parecchio superficiale.......per esempio stoner ha vinto "solo" due mondiali in moto gp (di cui uno con un cesso) ma secondo me ha più talento di rossi (nonostante io stimi valentino come pilota) che ne ha vinti 7 in moto gp

          io non voglio saperne più di nessuno peppe, inutile fare del sarcasmo, è semplicemente la mia opinione scritta su un forum da due lire.......se volete leggere e rispondere sarebbe meglio evitare le risposte sarcastiche visto che sto esponendo il tutto in modo corretto e senza urtare nessuno
          Ultima modifica di FlashGordon; 01-10-2013, 15:49.

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta


          • Re: MotoGP World Championship 2013

            Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio

            io non voglio saperne più di nessuno peppe, inutile fare del sarcasmo, è semplicemente la mia opinione scritta su un forum da due lire.......se volete leggere e rispondere sarebbe meglio evitare le risposte sarcastiche visto che sto esponendo il tutto in modo corretto e senza urtare nessuno
            beh insomma, non è che le tue uscite siano state tanto "soft"...ripeto, hai sganciato delle bombe su questi "gommini da gara" senza il minimo fondamento, le risposte sarcastiche te le cerchi eh per il discorso "elettronica" non sono per nulla d'accordo ma mi sta bene che tu abbia idee diverse
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: MotoGP World Championship 2013

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              beh insomma, non è che le tue uscite siano state tanto "soft"...ripeto, hai sganciato delle bombe su questi "gommini da gara" senza il minimo fondamento, le risposte sarcastiche te le cerchi eh per il discorso "elettronica" non sono per nulla d'accordo ma mi sta bene che tu abbia idee diverse
              le mie "uscite" sono soft esattamente come le vostre.....ho scritto da qualche parte che quello che dico io ha più peso e vale più di quello che dite voi? no, ho espresso la mia opinione e basta, siete voi mi state dando del "so tutto io"

              il gommino non ha fondamento? non te la concedo questa affermazione, per me il fondamento (e l'ho detto più di una volta) è quel miglioramento palese in termini di passo gara dal sabato alla domenica......il tutto con una moto regolare che passa i controlli ovviamente, l'unica magagna può stare nelle gomme

              poi le mie non sono "bombe", non sono un pilota che rilascia un'intervista (questo susciterebbe scalpore), sono un semplice appassionato che scrive su un semplicissimo forum.......quale bomba?

              -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

              Commenta


              • Re: MotoGP World Championship 2013

                che polemiche che si stanno innescando

                Commenta


                • Re: MotoGP World Championship 2013

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  che polemiche che si stanno innescando
                  non c'è nessuna polemica roky......se è sbagliato scrivere commenti e opinioni i forum che ci stanno a fare?.....a me sembra tutto molto normale qui, il brutto è quando si scade in insulti, ma non mi sembra questo il caso

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta


                  • Re: MotoGP World Championship 2013

                    ridicola la decisione della Direzione Gara...no penalità a Marc, si alla Honda per aver messo il sensore del TCS senza protezione...si contraddicono da soli ma è ovvio, parliamo di Marc, fosse stato il Sic....
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: MotoGP World Championship 2013

                      Marc stà prendendo le sembianze a 360° di Rossi ....... ai tempi che tutto ruotava intorno a lui e si cambiavano le leggi della fisica ...
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X