Il 112 da gara dopo essere stato rimesso completamente a nuovo ha finito la sua storia di tetto prima contro un cordolo e quindi stendendo un albero, praticamente è durato meno di 20km considerando quelli fatti per provarlo prima della gara anche il motore ha subito serie conseguenze e non sarà facile estrarlo dalle lamiere, la testa abbiamo già visto che è rotta, speriamo si sia salvato almeno il monoblocco, fortunatamente io ero con il kadett e comunque non si è fatto male nessuno tranne il povero 12, non ho ancora fatto foto, non so se le farò quando l'ho visto in quelle condizioni volevo mettermi a piangere, adesso praticamente c'è il fanale di destra nel mezzo del cofano, però il cofano si è salvato stranamente, quasi non è scortico, ma tutto il lato destro si è accorciato di 30-40 cm
Il 112 da gara dopo essere stato rimesso completamente a nuovo ha finito la sua storia di tetto prima contro un cordolo e quindi stendendo un albero, praticamente è durato meno di 20km considerando quelli fatti per provarlo prima della gara anche il motore ha subito serie conseguenze e non sarà facile estrarlo dalle lamiere, la testa abbiamo già visto che è rotta, speriamo si sia salvato almeno il monoblocco, fortunatamente io ero con il kadett e comunque non si è fatto male nessuno tranne il povero 12, non ho ancora fatto foto, non so se le farò quando l'ho visto in quelle condizioni volevo mettermi a piangere, adesso praticamente c'è il fanale di destra nel mezzo del cofano, però il cofano si è salvato stranamente, quasi non è scortico, ma tutto il lato destro si è accorciato di 30-40 cm
E adesso si ricomincia tutto da capo.........
settimana a dir poco sfortunata.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Mi spiace un sacco,perchè so quanto tenevi al 12.......dopo tutte le ore e sicuramente soldi messi dentro in quel mito a 4 ruote...
E' si di ore ne abbiamo spese proprio tante, eravamo partiti per scherzo e siamo arrivati ad una macchina da corsa vera, adesso c'era tutto, rinforzi verniciatura motore cambio..... e invece tocca ricominciare tutto da capo
Speriamo di recuperare un po' di roba......
E adesso si ricomincia tutto da capo.........
settimana a dir poco sfortunata.....
Mi dispiace Momo
Dai, magari si recupera più di quello che immagini e torna come nuovo
Si dai guardiamo il lato buono della situazione........ è solo un po' fatica a trovarlo
Comunque domenica al circuito c'era Navarra con un S4, e devo dire che un S4 intraversata l'avevo vista solo in videocassetta prima di domenica..... Grande spettacolo, stasera vado a prendere le foto poi ve le posto appena ho un minuto, se avete una linea abbastanza veloce vedo di mandarvi il filmato
ero straconvinto che il circuito fosse domenica prossima... uccietemi
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta