Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se Passate Da Queste Parti.......(RADUNI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se Passate Da Queste Parti.......(RADUNI)

    Con la bella stagione iniziano le varie FESTE e RADUNI.....quidi perche non apprifittare pe rfare una bella gita in MOTO e una bella mangiata????

    23/24/25 MAGGIO CREMONA raduno MOTO "MOTOROCK" vero raduno di MOTO ..si tiene nei pressi del parco dle Po (Ex cologne padane" .SABATO sera passa anche la MILLE MIGLIA

    23/24/25 MAGGIO SOARZA -PC- FESTA DEL PESCE E DELLA RANA ........non si mangiano solo P e R ma anche cucina tipica Piacentina........ VI CONSIGLIO DI PRENDERE LO ZABAIONE

    30/31 MAGGIO 01 GIUGNO ZIBELLO -PR- FETSA DEL CULATELLO ......... al VENERDI' sera cè anche FESTA DELLA BIRRA e MOTORADUNO ...con birra omaggio a chi arriva in MOTO

    6/7/8 GIUGNO VILLANOVA SULL'ARDA (PC) FESTA DELLE CILIEGE anche qua cucina tipica Piacentina e domenica mattina VESPA e APE CAR RADUNO

    27/28/29 GIUGNO SAN PIETRO IN CERRO -PC- FESTA DELLO SPIEDINO GIGANTE ...............al Venerdì sera anche Festa della Birra e MOTORADUNO ...sempre con Birra in omaggio.


    Io ho postato qualche data di Feste che si svolgono al mio Paese e dintorni se voi ne conoscete altre POSTATELE
    Ultima modifica di TURBINOGrN; 21-05-2003, 10:58.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Sto operando...
X