Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motomondiale: Le Mans

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motomondiale: Le Mans

    Bellissima giornata di gare nella tappa di Motomondiale a le Mans. A voi i commenti.

  • #2
    Io purtroppo ho visto fino al braccio alzato di ROSSI.

    Poi siamo dovuti ripartire le nostre moto ci chiamavano........eravamo rintanati in un BAR mentre eravamo sul GARDA..........abbiamo preferito usare la MOTO che guardare le MOTO ........però poi la voglia di sapere come andava a finire era tanta.......ci siamo rifermati.ABBIAMO BECCATO L'UNICO BAR che NON riceveva ITALIA 1............ma però aveva il SATELLITE.......CHE ERA ROTTO..........solo l'audio.......in pratica gli ultimi 6 giri ........senza immagini ma solo con l'audio :-) (CHE TORTURA).
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      così la prossima volta imparate a portarvi dietro il televisorino a cristalli liquidi con una bella scorta di pile.....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #4
        In questa gara si sono visti gli effetti del nuovo regolamento.......ovvero il vantaggio cronometrico guadagnato nella prima parte di gara si AZZERA!!!!


        Se sotto un punto di vista (quello dello spettatore) puo' essere un vantaggio perchè è come una NUOVA GARA.......non mi sembra giusto penalizzare un PILOTA che mette anima e corpo per guadagnare decimi..e vedere il suo vantaggio AZZERARSI
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta

        Sto operando...
        X