Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Max Biaggi FUN CLUB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Max Biaggi FUN CLUB

    Grande, grande MAX!
    Era ora che arrivasse questa vittoria!

    Commenta


    • Re: Max Biaggi FUN CLUB

      Grande il mio tesoro


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • Re: Max Biaggi FUN CLUB

        Max Biaggi
        Risultato gara: 1°.

        Beh ragazzi,
        questo week end è stato fantastico, la mia RC211V oggi andava benissimo e questa gara è importantissima per tutti noi, frutto dell’ottimo lavoro fatto insieme alla squadra, alla Honda e alla Michelin. Abbiamo ricucito lo strappo in classifica e ci prepariamo ad una seconda parte di stagione che sarà tiratissima. Per questo dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare a lavorare come abbiamo fatto finora. Questa RC211V ha sicuramente ancora margini di miglioramento, sento che mi può portare lontano. Oggi nel warm up abbiamo lavorato sulle sospensioni per preparare la seconda parte della gara, quella che mi premeva di più ed infatti, quando Valentino è passato a circa metà gara, ho stretto i denti e gli sono rimasto vicino aspettando il momento buono. Ho ripreso fiato per un paio di giri e poi sono tornato davanti. Sembrava non dovesse mai finire, 30 giri su questa pista tutte curve sono tante. Non c’è un rettilineo degno di questo nome, che ti permetta di tirare il fiato tra una piega e l’altra e la fatica si sente sia psicologicamente sia fisicamente. Comunque ho cercato di tenere il mio ritmo anche alla fine, quando Barros si è fatto sotto, ed ho chiuso al massimo le traiettorie per non farlo passare. Perdere all’ultimo giro una gara come questa sarebbe stato terribile, non volevo che accadesse. Voglio dedicare questo successo ad una persona con cui ho diviso il box per una anno e mezzo, Antonio Cobas. Avrei voluto farlo da tempo ma non ne ho avuto l’occasione: meritava la vittoria. Sono contento che il mio fan club fosse qui al Sachsenring a dividere con me questa grande gioia. Ciao a tutti, ci risentiamo già la settimana prossima, dall’Inghilterra.

        Per Max questa è la prima vittoria del 2004, la 42esima in carriera, la 13esima nella classe regina

        Riferimenti Sachsenring:
        Nuova Best pole: 1’22.756 (Max Biaggi – Honda RC211V)
        Nuovo record ufficiale (2004): 1’24.056 (Alex Barros – Honda RC211V)

        Dikairazione ufficiale di Max Biaggi
        PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
        PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
        ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
        IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
        Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
        MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

        Commenta


        • Re: Max Biaggi FUN CLUB

          Grandissimo max!!!!!!!!!!!!!!!

          Ci voleva proprio questa vittoria!!!!
          Finalmente la lotta x il titolo diventa + facile essemdo al a 1 punto dietro valentino!!!!
          mi ha reso proprio felice tanto ke ho trovato un mio amiko ke l'ha registrata e oggi vado a prenderla xkè ha detto ke me la regala!!!!!
          ankora komplimenti a max!!!!
          PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
          PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
          ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
          IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
          Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
          MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

          Commenta


          • Re: Max Biaggi FUN CLUB

            Originariamente inviato da sarah.gt
            Grande il mio tesoro

            finalmente 6 tornata!!!!!
            kome stai???
            Tutto bene???


            colko l'okkasione x congratularmi ankora kon il mitiko
            MAX!!!!!!!!!!
            PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
            PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
            ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
            IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
            Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
            MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

            Commenta


            • Re: Max Biaggi FUN CLUB

              ci sono ci sono.....a volte tra lavoro e pista sono un po' latitante

              Ma max è sempre con me....anzi oggi sono andata in palestra con la sua canottiera in suo onore grazie alla vittoria di ieri


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • Re: Max Biaggi FUN CLUB

                Bene bene vedo che qui nel fun club di Max Biaggi finalmente l'umore e' buono e il morale e' alto, sono molto contento, e da oggi si pensa gia' al gp d'Inghilterra e speriamo vada come quest'ultimo, CIAOOOOOOOOOOOOO a TUTTIIII
                -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°25
                J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - JUVE FOR EVER
                Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 113 (Nostalgico)
                MaxBiaggiFunClub

                Commenta


                • Re: Max Biaggi FUN CLUB

                  Originariamente inviato da sarah.gt
                  ci sono ci sono.....a volte tra lavoro e pista sono un po' latitante

                  Ma max è sempre con me....anzi oggi sono andata in palestra con la sua canottiera in suo onore grazie alla vittoria di ieri
                  Vai in pista???
                  PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
                  PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
                  ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
                  IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
                  Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
                  MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

                  Commenta


                  • Re: Max Biaggi FUN CLUB

                    eh beh


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta


                    • Re: Max Biaggi FUN CLUB

                      non avevo notato questa discussione....credevo che ormai in italy teneste tutti per Vale

                      giorno a tutti,da un BIAGGIsta svizzero!
                      Ultima modifica di TURBINOGrN; 20-07-2004, 08:27.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X