Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Max Biaggi FUN CLUB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da denso
      io abito a 5km dall"aprilia ,odiano max x il semplice fatto se ne andato dalla loro squadra .
      al mitting dell"aprilia anno mostrato i filmati dei + grandi piloti aprilia tutta la piazza applaudeva al passaggio sullo schermo dei piloti ,quando è passato max scena muta e qualche (buuu).
      dalla rabbia me ne sono andato
      POVERA GENTE 'GNORANTE!!!


      Mha io ogni tanto mi chiedo dove sono finiti tutti quelli che tifavano MAX.......misteri della vita!!!!


      Io rimasi stupito quando sentii pe rla prima volta un'intervista a MAX ....raccontava coem fece a farsi notare coem pilota....

      In pratica il sogno di TUTTI........era a Vallenga con un'amico che provava la sua MOTO (non ricordo ne marca ne cilidrata)....poi la fece provare a MAX giusto per ripagarlo della giornata ai BOX e FECE il giro piu veloce o una cosa simile!!!!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #33
        bravissimo turbino io la storia non la ricodavo molto bene ma è proprio quella

        non voglio dire che rossi non è bravo percarita xò bisogna dire a differenza di max lui a tutti a suo favore.

        secondo me max perde xche è troppo demoralizzato poi quando si trova rossi a culo si innervosisce e fa cazzate

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da fabri
          Max è molto difficile da incontrare in Italia. Se è a Roma lo becchi facilmente al negozio del padre.
          O in un pub dove l'ho incontrato già due volte, ci va sempre quando è Roma con gli amici, che lo frequentano molto spesso!!!


          Grande Max...domenica ero al Mugello e mi hai fatto sognare...per 10-12 giri ero li che ammutolivo tutti i tifosi di Vale e Loris!!!
          Poi non so cosa sia successo ma...fossero tutte cosi le gare!

          Commenta


          • #35
            io lo incontra una volta un anno fa circa in un negozio di moto a Roma (Boccea) che parlava con il propritario di una catena di quei negozi Mattei, rimasi senza fiato ma spontaneamente mi avvicinai, gli strinsi la mano tutta sudata e me ne uscii fuori, sono rimasto lì a fissarlo per un ora
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Peppe.83
              io lo incontra una volta un anno fa circa in un negozio di moto a Roma (Boccea) che parlava con il propritario di una catena di quei negozi Mattei, rimasi senza fiato ma spontaneamente mi avvicinai, gli strinsi la mano tutta sudata e me ne uscii fuori, sono rimasto lì a fissarlo per un ora
              ma scusa anche te sei una ragazza o mi sbaglio di nuovo

              Commenta


              • #37
                ma stai bevuto?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                  ma stai bevuto?
                  ecco mi sono sbagliato di nuovo

                  Commenta


                  • #39
                    ma che BIAGGI è il più forte sei sempre daccordo sì?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #40
                      ehehehhe Denso tu hai quelche problema a riconoscere i sessi vero?

                      ma solo io non ho conosciuto Max?! Cmq meglio per la sua incolumità

                      MAX SEI SEMPRE IL PIU GRANDE


                      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X