Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale sei tu?!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix
      quale sei tu?!
      io ho corso prima e sono arrivato uno...
      VTR SOUND!

Commenta

• brao bagaj!

Commenta

• giorno ragazzi!!!buon inizio di settimana...si lavora rulez...però si avvicina il giorno del 2° stipendio!!!
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• oggi un bastardone mi voleva picchiare!

lo facevo avvicinare con l'auto e poi scappavo poi lo facevo avvicinare e me la scappavo ancora
            mi ero appena alzato..

sara' impazzito!
            VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
              oggi un bastardone mi voleva picchiare!

lo facevo avvicinare con l'auto e poi scappavo poi lo facevo avvicinare e me la scappavo ancora
              mi ero appena alzato..

sara' impazzito!
              nn ho capito molto bene.....come si sono accaduti i fatti.....!!!
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mito Evo
                nn ho capito molto bene.....come si sono accaduti i fatti.....!!!

sono uscito da uno stop e mi sembrava che nn arrivava nessuno, poi appena guardo gli specchietti vedo una punto che si avvicina a velocita' futuristica... allorche gli ho devastato la madre di parolacce e lui si è arrabbiato
                VTR SOUND!

Commenta

• awanaman scena wedra!
                  VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                    sono uscito da uno stop e mi sembrava che nn arrivava nessuno, poi appena guardo gli specchietti vedo una punto che si avvicina a velocita' futuristica... allorche gli ho devastato la madre di parolacce e lui si è arrabbiato

BuahahahHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

oh ma hai visto oggi ke devastazione a sesto?!?! esco in motorino, BAAMM incidente e stavo investendo una di queste xke era in mezzo alla strada a urlare dietro all'altra e frenavo con l'unico freno ke mi è rimasto...a momenti la investivo... ... Già li è partita ad alta voce la prima costante (K) del pomeriggio... ... Vado al mc... siamo fuori e... SSSSSSSHHIIIIIIIIIIIHHH BBBBAAAAAAMMMMMM.... incidente a CATENA, 4 AUTO INCULATE COME SOLO ROCCO SIFFREDI SA FARE... ...fulvio testi rallentatissimo.... ... 4 ore x farlo... ... andiamo verso casa di fabio.... un nero investito a terra ke non si muoveva e l'ambulanza... per andre da fabio 5 ambulanze ho visto... ma ke caxxo succede!!?! la giornata degli incidenti?!!?

Commenta

• http://www.patente.it/info/patenteA.htm

♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

Sto operando...
                      X