quale sei tu?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club® [3]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
oggi un bastardone mi voleva picchiare!
lo facevo avvicinare con l'auto e poi scappavo poi lo facevo avvicinare e me la scappavo ancora
mi ero appena alzato..
sara' impazzito!Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mito Evo
nn ho capito molto bene.....come si sono accaduti i fatti.....!!!
sono uscito da uno stop e mi sembrava che nn arrivava nessuno, poi appena guardo gli specchietti vedo una punto che si avvicina a velocita' futuristica... allorche gli ho devastato la madre di parolacce e lui si è arrabbiato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
sono uscito da uno stop e mi sembrava che nn arrivava nessuno, poi appena guardo gli specchietti vedo una punto che si avvicina a velocita' futuristica... allorche gli ho devastato la madre di parolacce e lui si è arrabbiato
BuahahahHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
oh ma hai visto oggi ke devastazione a sesto?!?! esco in motorino, BAAMM incidente e stavo investendo una di queste xke era in mezzo alla strada a urlare dietro all'altra e frenavo con l'unico freno ke mi è rimasto...a momenti la investivo... ... Già li è partita ad alta voce la prima costante (K) del pomeriggio... ... Vado al mc... siamo fuori e... SSSSSSSHHIIIIIIIIIIIHHH BBBBAAAAAAMMMMMM.... incidente a CATENA, 4 AUTO INCULATE COME SOLO ROCCO SIFFREDI SA FARE... ...fulvio testi rallentatissimo.... ... 4 ore x farlo... ... andiamo verso casa di fabio.... un nero investito a terra ke non si muoveva e l'ambulanza... per andre da fabio 5 ambulanze ho visto... ma ke caxxo succede!!?! la giornata degli incidenti?!!?
Commenta
Commenta