Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buone feste a tutti!

Seby sta già modificando tutto!
    Foto al più presto!

p.s. quando farò delle foto decenti e con le piccole modifiche che voglio fare le manderò anch'io!
    1/8RC 125 Racing Club -member 10
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
    "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

Commenta

• hola gente!!! come avete passato le feste?? cosa vi ha portato babbp natale???
      X deva : principalmente warcraft ma da poco mi trastullo pure con need for speed underground,è carino
      tu giochi a qlcs online?
      bye ragazzi a presto
      Quattro ruote muovono il corpo . Due l'anima

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SEBY SQUALO
        Eh già...ieri sera sono stato fino all'una di notte a modificare il portatarga,gli spekkietti sono solo un ricordo,ho dovuto smontare mezza carena per montare il convogliatore della aria di sinistra(in officina non lo trovavano..)ho tolto tutti gli adesivi minchioni che aveva messo il primo proprietario...scudetto della Ferrari,scudetto dell'Italia....belli si...ma sulla moto non hanno senso!Poi ho tolto anche gli adesivi del concessionario dove è stata acquistata la moto e ho dato una spolveratina generale....
        Purtroppo non mi viene neanche di pulirlaha molti graffi ed i colori viola,rosso e bianco comunque non mi piacciono(è la colorazione Reggiani Replica)....mi sto raccogliendo i soldi per farla riverniciare come dico io...cerchi compresi e poi potrete vederla...senza contare le parti in Ergal che ci saranno...non vi dico il colore!
        Il cavalletto da forcellone l'ho già mandato a ritirare...è sempre stato il mio sogno ma sulla 50,avendo il monobraccio,non l'ho mai potuto comprare perchè lo trovavo specifico per le Ducati ecc,ecc....

Adesso,provvisoriamente,lo resa più accettabile...ma presto vedrete la mia opera....vi preannuncio che il faro anteriore non sarà+quello originale(brutto dvvero su questo modello!),quello post non sò,le freccie cambieranno e poi.....anche lo scarico sarà insolito!!!

X Bosca16 e tutti gli altri:nel sito che ho realizzato col mio amico Fabio c'è spazio per le vostre moto,già ne trovate qualcuna compresa quella di Wonder-boy e la mia 50!
        Mandate foto e scheda tecnica al mio amico via e-mail fabiotuning@libero.it ...e non fate i cani morti!

gli posso mandare anche le mie....
        ho una Mito ev del 99....un po modificata,sia di estetica che di motore....!!!?????
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

• Ah.....Gente.........

Auguri a Tutti..........

Anche se un po in Ritardo...............
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

• x la mia dovete aspettare...devo prima finire la car..

e anke lo scooter..
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• SU RAGAZZI....NON DEVONO ESSERE DEI PROTOTIPI PER ESSERE MESSE ON-LINE....ANCHE ORIGINALI O CON 2 MODIFICHE PRECISE VANNO BENE...POI,PIAN PIANO CHE APPORTATE MODIFICHE LE COMUNICATE AL MIO AMICO E LUI VI AGGIORNA LA PAGINA!

A ME BABBO NATALE MI HA PORTATO:BILANCIERI IN ERGAL,PEDALINI IN ERGAL,TAPPI DELLE RUOTE IN ERGAL E PROTEGGI SERBATOIO IN CARBON-LOOK....MA PER IL MOMENTO NON MONTO NIENTE DI TUTTO CIO'....QUANDO LA RIVERNICIO MONTO TUTTO!
              MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
              Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
              Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

• Bene PAX ho visto che ti sei preso la MITO!

allora il prossimo sei TU!

preparati
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SEBY SQUALO
                  SU RAGAZZI....NON DEVONO ESSERE DEI PROTOTIPI PER ESSERE MESSE ON-LINE....ANCHE ORIGINALI O CON 2 MODIFICHE PRECISE VANNO BENE...POI,PIAN PIANO CHE APPORTATE MODIFICHE LE COMUNICATE AL MIO AMICO E LUI VI AGGIORNA LA PAGINA!

A ME BABBO NATALE MI HA PORTATO:BILANCIERI IN ERGAL,PEDALINI IN ERGAL,TAPPI DELLE RUOTE IN ERGAL E PROTEGGI SERBATOIO IN CARBON-LOOK....MA PER IL MOMENTO NON MONTO NIENTE DI TUTTO CIO'....QUANDO LA RIVERNICIO MONTO TUTTO!
                  io l'ho contattato e gli ho invieato 2/3 foto della mia Mito...

ma scusa una cosa:Il sito qualè??

Commenta

• opppss....volevo scrivere....inviato.......

Commenta

• QUESTO è IL SITO:http://digilander.libero.it/crazytuning/
                      MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                      Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                      Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

Sto operando...
                      X