Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
    ehh gia

tra 2 ruote e 4 ne passa di differenza
    vanno usate però tutte e due con un minimo di testa!

io riguardo alla moto ho una esperienza in cadute senza eguali!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• eh bhe in moto cmq difficilmente puoi correggere o fare una manovra d' emergenza efficace
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• giorno ragazzi!

oggi pulisco x bene la R...e poi se si asciugano un pò le strade ci faccio pure un giretto!
        MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
        GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• ciao belli!

si, penso pure io senza ombra di dubbio che la moto sia piu' pericolosa dell'auto... anche perche l'auto è + che altro un mezzo di trasporto, la moto è un mezzo di divertimento x cui a volte incita a correre..non dite di no!
          VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
            ciao belli!

si, penso pure io senza ombra di dubbio che la moto sia piu' pericolosa dell'auto... anche perche l'auto è + che altro un mezzo di trasporto, la moto è un mezzo di divertimento x cui a volte incita a correre..non dite di no!

ehhh gia
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

non dite di no!

dico......E' VERO!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• 23:20....... direi che è l'ora della cioccolata...
                VTR SOUND!

Commenta

23:20....... direi che è l'ora della cioccolata...
                  bravo cosw...

io invece me ne vado a nanna!

notte gente!!!
                  MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                  GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
                    bravo cosw...

io invece me ne vado a nanna!

notte gente!!!
                    buonanotte e (per alcuni) buon appetito!

Commenta

• mito prova a mandarle a me: zetab-boy@tiscali.it
                      ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
                      ------------------------------------------------
                      1/8RC 125 Racing Club - member 16
                      :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

Sto operando...
                      X