Messaggio originariamente postato da G-Lader ehh gia
tra 2 ruote e 4 ne passa di differenza
vanno usate però tutte e due con un minimo di testa!
io riguardo alla moto ho una esperienza in cadute senza eguali!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
si, penso pure io senza ombra di dubbio che la moto sia piu' pericolosa dell'auto... anche perche l'auto è + che altro un mezzo di trasporto, la moto è un mezzo di divertimento x cui a volte incita a correre..non dite di no!
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84 ciao belli!
si, penso pure io senza ombra di dubbio che la moto sia piu' pericolosa dell'auto... anche perche l'auto è + che altro un mezzo di trasporto, la moto è un mezzo di divertimento x cui a volte incita a correre..non dite di no!
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84 non dite di no!
dico......E' VERO!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Messaggio originariamente postato da bosca106 bravo cosw...
io invece me ne vado a nanna!
notte gente!!!
buonanotte e (per alcuni) buon appetito!
***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
------------------------------------------------ 1/8RC125RacingClub - member 16 :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:
Commenta