annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club® [3]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
1/8RC 125 Racing Club -member 10
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
"S&T" - "Student & Tuning" club - 003
-
niente da fare....nn mi invia l'e-mail.....Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/
Commenta
-
AUGURI DEVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1/8RC 125 Racing Club -member 10
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
"S&T" - "Student & Tuning" club - 003
Commenta
-
auguri devaaaaaaaaaaaaa........ ps:ho appena superato i 100 msg.... qualcuno mi spiega come faccio a inserire il disegnino sotto il nick....THANK'S!***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
------------------------------------------------
1/8RC 125 Racing Club - member 16
:devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da marco RS125
auguri devaaaaaaaaaaaaa........ ps:ho appena superato i 100 msg.... qualcuno mi spiega come faccio a inserire il disegnino sotto il nick....THANK'S!
cmq sul "cp utente" cioè la stellina che cè in alto, vai su "modifica opzioni" clicca su avatar e metti il link dell'avatar che vuoi...chiaramente rispettando le dimensioni consentite che mi pare siano 70x70... anche perche se no non te lo mette!
Commenta
Commenta