Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 125 Racing Club® [3]

tra mito ed RS??? meglio l'NSR!!! seconda edizione ovviamente!

cmq oggi vado a ritirare la moto dopo la grippata.
    è pronta finalmente.
    vi dirò perkè ho grippato, se è stato un problema di scarsa lubrificazione o di carburazione magra.

a presto!
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

L'hai portata da Franco Yoshimura???
      MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
      Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
      Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

x mulo duro... adesso devo uscire, piu' tardi cerco la sign per te se la vuoi mettere. 6 virtualmente già iscritto cmq

tra mito e rs? io le ho avute tutte e due... l'rs è piu' "di marca", la mito ha dei picchi di prestigio...ma non è equilibrata. cmq sto' parlando della 7marce e 35carbo la mito per eccellenza! la migliore (secondo me) le altre non l'ho manco provate
        VTR SOUND!

Commenta

Originariamente inviato da SEBY SQUALO
          L'hai portata da Franco Yoshimura???
          no, è "diventato" troppo caro.

allo stesso prezzo suo la sto facendo fare da uno ke prepara moto 2 tempi da corsa, ma stavolta il lavoro da fare è molto di +.
          vedi pompa miscelatore e pompa dell'acqua
          |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
          Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

Originariamente inviato da COSWORTH RS__84
            x mulo duro... adesso devo uscire, piu' tardi cerco la sign per te se la vuoi mettere. 6 virtualmente già iscritto cmq

tra mito e rs? io le ho avute tutte e due... l'rs è piu' "di marca", la mito ha dei picchi di prestigio...ma non è equilibrata. cmq sto' parlando della 7marce e 35carbo la mito per eccellenza! la migliore (secondo me) le altre non l'ho manco provate
            grazie x l'iscrizione, per la sign fammi sapere!!

CIAO A TUTTI!!!!!
            1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
            Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Originariamente inviato da SaroSigaretta
              no, è "diventato" troppo caro.

allo stesso prezzo suo la sto facendo fare da uno ke prepara moto 2 tempi da corsa, ma stavolta il lavoro da fare è molto di +.
              vedi pompa miscelatore e pompa dell'acqua
              LO CREDO ANCH'IO!
              Voglio chiedere a "Jon coffi" se mi vende la sua ARROWS che ha da Franco...quando vorrà secondo te?
              Poi voglio fare carburazione,voglio far controllare la valvola di scarico che secondo me sarà INCROSTATA e così vediamo di risolvere un po' la questione fumosità,consumi elevati....ho l'impressione che passi troppa BENZA!
              MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
              Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
              Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

1/8RC 125 Racing Club® - member #18
                questa è la sign mulo duro...

perche mulo duro?
                VTR SOUND!

Commenta

Originariamente inviato da SEBY SQUALO
                  LO CREDO ANCH'IO!
                  Voglio chiedere a "Jon coffi" se mi vende la sua ARROWS che ha da Franco...quando vorrà secondo te?
                  Poi voglio fare carburazione,voglio far controllare la valvola di scarico che secondo me sarà INCROSTATA e così vediamo di risolvere un po' la questione fumosità,consumi elevati....ho l'impressione che passi troppa BENZA!

puoi controllartela e pulirtela da solo la valvola di scarico se hai voglia... no?
                  VTR SOUND!

Commenta

Ciao a tutti!

Seby, mi sembra di capire che nn hai mai pulito la valvola di scarico: male perchè sarà super incrostata e sarà difficilotto farla uscire dal cilindro!
                    Cmq è un'operazione semplice: in 30 min hai smontato le carene, la valvola, l'hai pulita, rimontata e montate anche le carene!
                    Fallo perchè la rave andrebbe pulita ogni qualche centinaio di km, alcuni miei amici ogni 100-200 la puliscono!

Notte a tutti!
                    1/8RC 125 Racing Club -member 10
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
                    "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

Commenta

Originariamente inviato da COSWORTH RS__84
                      1/8RC 125 Racing Club® - member #18
                      questa è la sign mulo duro...

perche mulo duro?
                      grazie! come faccio a salvarla????

comunque mulo duro perchè: primo è perchè la prima volta che ho usato eMule non sapevo che nick usare, allora ho pensato a "mulo" (tanto per stare in tema di Emule;donkey...), ma non mi piaceva tanto, allora ho pensato a "mulo duro", perchè a trieste per dire ragazzo si dice anche mulo! e ragazza si dice mula! ma non a niente a che vedere con la storia dei asini ....
                      quindi mulo duro a trieste sarebbe tipo ragazzo duro, ma è un pò un doppio senso ,perchè uno pensa subito al "mulo" cioè asino .... è una storia un pò lunga.... a me personalmente piace, anche perchè mi ricorda la squadra di football americano dove giocavo, ma il nick non ha niente a che vedere con questa....
                      comunque queso nick lo uso ovnque sia richiesto un nick.... ho sempre questo....

VI PIACE IL MIO NICK??? (si potrebbe aprire un sondaggio )
                      1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                      Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Sto operando...
                      X