Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da matrix
    no, non esiste prenderla nuova ne la mito ne l'rs... costa un'esagerazione... conta ke poi è anke da ripotenziare... troppo!

cmq costano uguali mito e rs messa in strada inclusa...

cicci mi sembra ke l'ha pagata 4500 xke gli hanno fatto uno sconto...
    Si, lo so. Sono andato solo per far vedere la Mito a mia mamma che non l'aveva mai vista. Cmq non ho neanche la metà di 4500 euro!
    1/8RC 125 Racing Club -member 10
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
    "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

Commenta

• e mettiamo a canna sta' honda
      VTR SOUND!

Commenta

• non date via i soldi per i modelli nuovi di 125!
        non li valgono tutti quei denari! prendete un buon usato affermato!

ragazzi io con 1750 euro ho preso una mito con 9000km...
        VTR SOUND!

Commenta

• Calma ragazzi sapete che prima devo cambiare i cuscinetti di banco è la biella

ieri ho portato il blocco in officina ( lo facciamo io e il mio capo) cosi' non vado nemmeno dal mecca delle moto anche perchè un amico del mio capo lavora in una conce Honda

ci vorra tempo perchè siamo presi per le alfa di merda che ne hanno sempre una....... ma appena abbiamo tempo facciamo tutto

ora che ho tutto non ho fertta voglio fare un buon lavoro

Bhe viaggera' ma non pensate che diventi chissa cosa ho cmq un 28 di carb....il motore non è spintissimo penso che tra motore e marmitta completa un 8-10 Cv ci saranno voi cosa dite?

ciao a tutti! poi faremo un bel raduno di cesso25 e non
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix
            un super ciclone! attenta sennò ci fai volare via...

vado a pappa...

ahahahahahahahahahahahahaha.................proverò a non ciclonare troppo!!
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• buongiorno adorabili persone con la moto........soprattutto con la moto che adorabili!!!
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• mi pare che il gt da 160 polini abbia 37cavalli... di sicuro quel limite non lo passi!

avrai un bel po' di coppia sul polso!
                VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                  non date via i soldi per i modelli nuovi di 125!
                  non li valgono tutti quei denari! prendete un buon usato affermato!

ragazzi io con 1750 euro ho preso una mito con 9000km...
                  figo l'avatar!!!!

Commenta

• ciao Folletto!

l'ho cambiato adesso l'avatar perche ho litigato con gli "occhi" di prima!

vabbe'
                    VTR SOUND!

Commenta

• ODDIO!!??

folletto e' giusto vero??
                      VTR SOUND!

Commenta

Sto operando...
                      X